[film]Io, Robot Streaming HD/Ita 2004 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Io, robot (2004) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Io, robot Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Il detective Del Spooner è chiamato a investigare sulla morte del dottor Miles Hogenmiller, un brillante scienziato della U.S. Robotics che stava lavorando a un nuovo tipo di robot, chiamato ‘Sonny’, dotato di un cervello simile a quello umano. Con l’aiuto della dottoressa Susan Calvin, psicologa esperta di intelligenze artificiali, deve cercare di svelare il mistero che si cela dietro quello che apparentemente sembra essere un omicidio commesso per mano di un robot…

  • Data di rilascio: 2004-07-15
  • Produzione: Mediastream Vierte Film GmbH & Co. Vermarktungs KG / Davis Entertainment / Laurence Mark Productions / Canlaws Productions / 20th Century Fox / Overbrook Entertainment /
  • Generi: AzioneFantascienza

Condividi questo film con i tuoi amici

Io, robot Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Io, robot Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Io, robot – Attori e attrici

Io, robot

Will Smith
Del Spooner
Io, robot

Bridget Moynahan
Susan Calvin
Io, robot

Alan Tudyk
Sonny
Io, robot

James Cromwell
Dr. Alfred Lanning
Io, robot

Bruce Greenwood
Lawrence Robertson
Io, robot

Shia LaBeouf
Farber

Direttore del film e della squadra dietro di lui Io, robot

  • Alex Proyas [ Director ]
  • Jeff Vintar [ Screenplay ]
  • Akiva Goldsman [ Screenplay ]
  • John Davis [ Producer ]
  • Marco Beltrami [ Original Music Composer ]
  • Simon Duggan [ Director of Photography ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Io, robot film streaming ita altadefinizione, Io, robot film completo HD, Io, robot film sub ita cineblog, Io, robot Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Io, robot film in linea gratuito, Io, robot streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.8

Looper - In fuga dal passato

Looper – In fuga dal passato

Kansas 2044. Il viaggio nel tempo non è ancora stato inventato ma trent’anni più avanti è divenuto una realtà di cui però è vietato l’utilizzo. Ovviamente il crimine non si occupa dei divieti e ne fa un uso molto specifico. Un’organizzazione guidata da un capo spietato ‘trasferisce’ le proprie vittime trent’anni indietro dove un killer (detto ‘looper’ traducibile in ‘uomo che si occupa del cerchio’) lo attende per eliminarlo e farne sparire il cadavere. Joe è un looper che risparmia ciò che guadagna in questo mestiere per alimentare il sogno di potersi trasferire in Francia. Ma dal futuro è iniziata una nuova campagna: tutti i looper ancora presenti sul territorio nel 2074 vanno spediti trent’anni indietro perché vengano uccisi. Un giorno Joe si vede arrivare davanti se stesso, con trent’anni in più.

7

Strange Days

Strange Days

Los Angeles. Un ex poliziotto vende illegalmente lo Squid, un aggeggio in grado di registrare i pensieri delle persone. Lui é l’unica persona che può aiutare l’ex fidanzata, coinvolta in un caso di omicidio, recuperando uno Squid contenente le prove di colpevolezza del caso di omicidio.

6.5

Demolition Man

Demolition Man

In una Los Angeles devastata dalla criminalità, un poliziotto violento si mette nei guai con un efferato malvivente. Entrambi vengono ibernati per subire un programma di rieducazione. Nel 2032 il criminale riesce a fuggire e semina morte in città. Giovane poliziotta fa allora scongelare anche il collega per farsi aiutare nella caccia. Esordio a Hollywood dell’italiano Brambilla con un film d’avventure non privo d’ironia (quando il protagonista si sveglia, scopre che il presidente USA è Schwarzenegger), ma imperniato soprattutto sullo spettacolo acrobatico e sulla suspense delle azioni. Credibile, poco; reazionario, molto.

5.8

RoboCop

RoboCop

RoboCop è ambientato nel 2028, anno in cui la multinazionale conglomerata OmniCorp è leader nell’industria robotica. All’estero, i droni da essa prodotti, vengono impiegati dalle forze militari da anni, ma sono stati vietati come tutori della legge all’interno dei confini americani. Ora la OmniCorp vorrebbe impiegare questa controversa tecnologia anche sul fronte interno, considerando questa opportunità un’occasione d’oro.Quando Alex Murphy (Joel Kinnaman) – marito affettuoso, padre, e buon poliziotto, facendo del suo meglio per arginare l’ondata di criminalità e corruzione a Detroit – resta gravemente ferito, la OmniCorp intravede un’occasione unica per creare un poliziotto ibrido, in parte uomo ed in parte robot. La OmniCorp immagina un futuro in cui ogni città avrà il suo RoboCop, con conseguenti ricavi miliardari per i propri azionisti; ma alla OmniCorp stanno dimenticando una cosa fondamentale: che c’è pur sempre un uomo all’interno della macchina.