[film]Balto Streaming HD/Ita 1995 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Balto (1995) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Balto Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: In una isolata cittadina dell’Alaska improvvisamente Rosy ed altri bambini cominciano ad ammalarsi: una grave epidemia contro la quale mancano le medicine. La scorta piú vicina si trova a mille chilometri di distanza, ed una terribile tempesta di neve rende impraticabile ogni normale via di comunicazione. Unica possibilità è tentare con una squadra di cani da slitta. Parte allora una spedizione con una slitta trainata da cani che però si perde. Sarà Balto, emarginato in quanto mezzo cane e mezzo lupo, a ritrovare la slitta e le medicine.


Condividi questo film con i tuoi amici

Balto Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Balto Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Balto – Attori e attrici

Balto

Kevin Bacon
Balto (voice)
Balto

Bob Hoskins
Boris the Goose (voice)
Balto

Bridget Fonda
Jenna (voice)
Balto

Jim Cummings
Steele the Sled Dog (voice)
Balto

Phil Collins
Muk and Luk (voice)
Balto

Juliette Brewer
Young Rosy (voice)

Direttore del film e della squadra dietro di lui Balto

  • Simon Wells [ Director ]
  • David Steven Cohen [ Writer ]
  • Elana Lesser [ Writer ]
  • Cliff Ruby [ Writer ]
  • Roger S.H. Schulman [ Writer ]
  • José Antonio García Villameriel [ Animation ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Balto film streaming ita altadefinizione, Balto film completo HD, Balto film sub ita cineblog, Balto Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Balto film in linea gratuito, Balto streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7

La carica dei 101

La carica dei 101

La vita di due giovani maschi, un uomo e il suo cane, procede monotona nella Londra dei primi anni ’40 sino a quando uno dei due scapoli decide che è ora di cambiare. La decisione è presa da Pongo, un dalmata compagno di vita dell’umano e inesperto compositore di musica Rudy. I due vivono in un appartamento nei pressi del parco comunale. Quando Pongo appostato alla finestra di casa nota una coppia di femmine adatta a loro dirigersi al parco coinvolge l’ignaro Rudy in un rocambolesco incontro; tanto buffo quanto risolutore. Tra le rispettive coppie nasce l’amore. Rudy sposa la bionda Anita e … Pongo “sposa” la maculata Peggy. Nella nuova casa in cui i quattro sono andati a vivere, coadiuvati dalla simpatica governante Nilla, vengono al mondo 15 cuccioli dalmata.

6

Alpha - Un'amicizia forte come la vita

Alpha – Un’amicizia forte come la vita

Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un’emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo.

5.8

La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera

La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera

A Londra Rudy, creatore di videogiochi, e Anita, impiegata presso l’azienda di Crudelia De Mon, si incontrano in modo movimentato in un parco, a causa dell’irruenza dei loro cani dalmata, rispettivamente Pongo e Peggy. Rudy e Anita si sposano, vanno in una casa nuova, dove poco dopo Peggy dà alla luce una cucciolata di piccoli dalmati. La perfida Crudelia, grande amante di pellicce, si precipita a casa dei due per acquistare i neonati. Anita si oppone ma Crudelia non rinuncia. Quando i cuccioli sono soli in casa con la domestica, arrivano due ladruncoli e li portano su un camion in un palazzo diroccato fuori Londra, dove si trova già un gran numero di altri dalmata scomparsi negli ultimi tempi.

7.2

Io & Marley

Io & Marley

John e Jenny sono sposi nell’inverno gelido del Michigan. Innamorati e ansiosi di intraprendere una vita insieme si trasferiscono nella più calda Florida, dove trovano il lavoro e la casa dei loro sogni. Occupati per testate giornalistiche diverse, i coniugi Grogan progettano in salotto di allargare la famiglia. John, indeciso sulla paternità, fa le prove generali e compra un cucciolo in saldo per il compleanno di Jenny. Battezzato Marley sulle note del cantautore giamaicano, il Labrador biondo travolgerà la vita dei Grogan, “rosicchiando” mobili, progetti e certezze e invitandoli a vivere il presente a dispetto di quello che non è stato e di quello che deve ancora essere. Dopo Marley arriverà un bastimento carico di figli, guai e amore.