[film]Ratchet & Clank Streaming HD/Ita 2016 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Ratchet & Clank (2016) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Ratchet & Clank Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Ratchet è l’ultimo della sua specie, un temerario Lombax cresciuto senza una famiglia sul pianeta Veldin, mentre Clank è un piccolo robot dal cuore grande. Insieme formano un’irresistibile coppia di improbabili eroi, con una missione ben precisa: fermare un vile alieno, noto come Presidente Drek, che ha intenzione di distruggere ogni pianeta della galassia Solana e utilizzarne i pezzi per costruire un nuovo mondo per la sua razza. Dopo aver scoperto un’incredibile arma, i due si alleeranno con i Rangers galattici per salvare Solana dalla distruzione.


Condividi questo film con i tuoi amici

Ratchet & Clank Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Ratchet & Clank Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Ratchet & Clank – Attori e attrici

Ratchet & Clank

James Arnold Taylor
Ratchet (voice)
Ratchet & Clank

David Kaye
Clank (voice)
Ratchet & Clank

Armin Shimerman
Dr. Nefarious (voice)
Ratchet & Clank

Sylvester Stallone
Victor Von Ion (voice)
Ratchet & Clank

Rosario Dawson
Elaris (voice)
Ratchet & Clank

John Goodman
Grimroth (voice)

Direttore del film e della squadra dietro di lui Ratchet & Clank

  • Jericca Cleland [ Director ]
  • Michael Hefferon [ Executive Producer ]
  • Kevin Munroe [ Executive Producer ]
  • Brad Foxhoven [ Producer ]
  • David Wohl [ Producer ]
  • Kylie Ellis [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Ratchet & Clank film streaming ita altadefinizione, Ratchet & Clank film completo HD, Ratchet & Clank film sub ita cineblog, Ratchet & Clank Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Ratchet & Clank film in linea gratuito, Ratchet & Clank streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

5.9

Alien: Covenant

Alien: Covenant

L’astronave Covenant trasporta migliaia di embrioni in direzione di un pianeta dalle caratteristiche idonee alla colonizzazione da parte degli umani. A causa di un’avaria l’equipaggio è costretto a interrompere il sonno criogenico: una volta svegliatosi, intercetta un segnale radio da un pianeta molto vicino, anch’esso conforme come caratteristiche atmosferiche e precedentemente non individuato.

6.9

Matrix Reloaded

Matrix Reloaded

Ora Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall’Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l’ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 Sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L’Eletto adempierà la Profezia dell’Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti. Resi più forti dall’amore e dalla fiducia che li lega, Neo e Trinity scelgono di tornare in Matrix con Morpheus e di lottare contro le forze della repressione e dello sfruttamento. Ma esistono ancora figure potenti dentro Matrix che si oppongono all’artificio della scelta, e si sottraggono alla responsabilità che comporta, poiché si cibano delle verità emotive degli altri.

6.6

Matrix Revolutions

Matrix Revolutions

Neo è in coma nell’infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l’arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all’inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l’eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l’agente Smith?

5.8

Transformers 4 - L'era dell'estinzione

Transformers 4 – L’era dell’estinzione

Cinque anni dopo i disastrosi eventi che hanno devastato Chicago, trasformandola in un campo di battaglia, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, è costretto a nascondersi, almeno finché Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce per ritrovarlo accidentalmente.