[film]Il Club Dei 39 Streaming HD/Ita 1935 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Il Club dei 39 (1935) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Il Club dei 39 Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Un giovane si trova per caso depositario di un pericoloso segreto di spionaggio affidatogli da una donna morente. In base a tali confidenze egli si mette alla ricerca di un certo professore per avvertirlo del pericolo che corre. La polizia, ritenendolo reo della morte della donna, lo insegue. Per due volte egli è arrestato e per due volte riesce a fuggire. Finalmente dopo drammatici episodi può smascherare i veri colpevoli.

  • Data di rilascio: 1935-06-01
  • Produzione: Gaumont British Picture Corporation /
  • Generi: AzioneThrillerMistero

Condividi questo film con i tuoi amici

Il Club dei 39 Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Il Club dei 39 Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Il Club dei 39 – Attori e attrici

Il Club dei 39

Robert Donat
Richard Hannay
Il Club dei 39

Madeleine Carroll
Pamela
Il Club dei 39

Lucie Mannheim
Annabella Smith
Il Club dei 39

Godfrey Tearle
Professor Jordan
Il Club dei 39

Peggy Ashcroft
The Crofter’s Wife Margaret
Il Club dei 39

John Laurie
John the Crofter

Direttore del film e della squadra dietro di lui Il Club dei 39

  • Alfred Hitchcock [ Director ]
  • Michael Balcon [ Producer ]
  • Jack Beaver [ Original Music Composer ]
  • Bernard Knowles [ Director of Photography ]
  • Derek N. Twist [ Editor ]
  • Louis Levy [ Original Music Composer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Il Club dei 39 film streaming ita altadefinizione, Il Club dei 39 film completo HD, Il Club dei 39 film sub ita cineblog, Il Club dei 39 Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Il Club dei 39 film in linea gratuito, Il Club dei 39 streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.1

Taken 3 - L'ora della verità

Taken 3 – L’ora della verità

Bryan Mills, ex agente della CIA, si gode il meritato riposo a Los Angeles. La sua vita adesso scorre ordinaria tra una visita alla figlia Kim, che ha appena scoperto di essere incinta, e un bicchiere di vino rosso con l’ex moglie Lenore, in crisi col nuovo compagno e decisa a sedurre il suo ex marito. Ma Bryan vuole restarne fuori, almeno fino a quando Lenore non avrà chiarito la situazione con Stuart, che una sera si presenta alla sua porta e gli domanda nervosamente di stare lontano da lei. La mattina dopo Lenore viene trovata morta nella casa di Bryan, accusato immediatamente dalla polizia. Quasi catturato dagli agenti, Bryan ha comunque la meglio e fugge, deciso a dimostrare la propria innocenza. Ancora una volta lo aiuteranno nell’impresa il fedele Sam, ex collega, e la figlia Kim, che non ha mai dubitato di lui.

6.7

La spia che mi amava

La spia che mi amava

Dopo aver recuperato al Cairo, battendo la spia sovietica Anya Armasova, un microfilm con il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond, viene incaricato di far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Poichè uno di questi è russo (e avendo Gran Bretagna e Unione Sovietica deciso di unire le loro forze per l’occasione), James Bond si trova a collaborare proprio con Anya. Insieme, le due spie scoprono che a far sparire i sommergibili è stato l’armatore nordico Stromberg, il quale, giudicando il mondo prossimo allo sfacelo, intende fondarne uno nuovo nelle profondità marine. A tal fine vuole distruggere, con i missili dei due sommergibili, sia New York che Mosca, i centri vitali delle superpotenze responsabili del destino che attende l’umanità.

6

2 cavalieri a Londra

2 cavalieri a Londra

Londra 1880. Un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang, dignitario della corte imperiale e scappa in Inghilterra, ma Chon Wang e il suo amico Roy O’Bannon lo inseguono per vendicarsi. Una volta a Londra scoprono che c’è una cospirazione per sterminare i membri della famiglia reale…

6.6

Mission: Impossible III

Mission: Impossible III

Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all’addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l’agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l’inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.