[film]Black Mass – L’ultimo Gangster Streaming HD/Ita 2015 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Black Mass – L’ultimo gangster (2015) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Black Mass – L’ultimo gangster Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Nato e cresciuto a Boston Jimmy Bulger è un criminale di zona, ha una gang, è rispettato e amato dai locali, specialmente da John Connolly, ora diventato agente dell’FBI che con i Bulger (Jimmy e suo fratello Bill, il senatore) è cresciuto. Proprio John Connolly propone a Jimmy di diventare suo informatore, così da poter fare carriera e in cambio gli consentirà di agire indisturbato.

  • Data di rilascio: 2015-09-04
  • Produzione: Vendian Entertainment / Infinitum Nihil / Head Gear Films / Cross Creek Pictures / Free State Pictures / RatPac-Dune Entertainment / Le Grisbi Productions /
  • Generi: DrammaCrime

Condividi questo film con i tuoi amici

Black Mass – L’ultimo gangster Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Black Mass – L’ultimo gangster Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Black Mass – L’ultimo gangster – Attori e attrici

Black Mass - L'ultimo gangster

Johnny Depp
James ‘Whitey’ Bulger
Black Mass - L'ultimo gangster

Joel Edgerton
John Connolly
Black Mass - L'ultimo gangster

Benedict Cumberbatch
Billy Bulger
Black Mass - L'ultimo gangster

Dakota Johnson
Lindsey Cyr
Black Mass - L'ultimo gangster

Kevin Bacon
FBI Agent Charles McGuire
Black Mass - L'ultimo gangster

Peter Sarsgaard
Brian Halloran

Direttore del film e della squadra dietro di lui Black Mass – L’ultimo gangster

  • John Polyson [ Visual Effects Editor ]
  • Romulo Adriano Jr. [ Visual Effects Coordinator ]
  • Scott Cooper [ Director ]
  • Jez Butterworth [ Screenplay ]
  • Mark Mallouk [ Screenplay ]
  • Masanobu Takayanagi [ Director of Photography ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Black Mass – L’ultimo gangster film streaming ita altadefinizione, Black Mass – L’ultimo gangster film completo HD, Black Mass – L’ultimo gangster film sub ita cineblog, Black Mass – L’ultimo gangster Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Black Mass – L’ultimo gangster film in linea gratuito, Black Mass – L’ultimo gangster streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.2

The Equalizer - Il vendicatore

The Equalizer – Il vendicatore

Robert McCall (Denzel Washington), un veterano agente segreto in cerca di redenzione per le sue oscure e cattive azioni, è da anni ormai lontano dal mondo del crimine, vivendo un’esistenza appartata e lavorando in un negozio di fai da te. Il suo aiuto nei confronti della giovane prostituta Teri (Chloë Grace Moretz), incontrata una sera per caso, finirà però con il metterlo nei guai con la mafia russa.

6.7

Cop Land

Cop Land

Il paese degli sbirri cui allude il titolo è l’immaginaria Garrison (New Jersey), cittadina alle porte di New York, al di là dello Hudson. Tra i suoi 1280 abitanti molti sono poliziotti, lì trasferiti per allontanare le famiglie dalla violenza metropolitana. Il tutore dell’ordine è lo sceriffo Freddy Herlin (S. Stallone), sordo da un orecchio, convinto di vivere nel migliore dei paesi fin quando capita qualcosa che gli fa aprire gli occhi.

8.4

Quei bravi ragazzi

Quei bravi ragazzi

Henry Hill, figlio di emigranti italo-irlandesi, fin da giovane entra a far parte della piccola mafia dei quartieri poveri di New York. Ma ben presto scopre la ferocia dei boss locali che usano chiamarsi fra di loro “bravi ragazzi”…

7.3

Gone Baby Gone

Gone Baby Gone

Patrick Kenzie è un bostoniano da sempre e questo gli ha consetito di conoscere così tante persone da fargli decidere di divenire detective privato. Nella professione è aiutato dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani investigatori si vedono contattare perché coadiuvino la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente. Non è però la poco affidabile e tossicodipendente madre Helene a cercarli ma gli zii della bambina. Nonostante la contrarietà del capo della polizia locale Jack Doyle i due si mettono all’opera coadiuvati da due poliziotti che Doyle assegna loro come aiutanti. L’indagine non è facile anche perché finirà con il mettere in gioco delle complesse scelte morali.