[film]Sicario Streaming HD/Ita 2015 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Sicario (2015) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sicario Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Al confine tra Stati Uniti e Messico, in una zona dove non esiste la legge, Kate, un’agente dell’FBI idealista è arruolata da un agente del governo in una task force d’elite impegnata nella sempre più difficile guerra al traffico di droga. Guidati da un consulente dal passato discutibile, la squadra parte per una missione segreta che costringerà Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui credeva, per poter sopravvivere.

  • Data di rilascio: 2015-09-17
  • Produzione: Lionsgate / Thunder Road Pictures / Black Label Media /
  • Generi: AzioneCrimeThriller

Condividi questo film con i tuoi amici

Sicario Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sicario Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Sicario – Attori e attrici

Sicario

Emily Blunt
Kate Macer
Sicario

Benicio del Toro
Alejandro Gillick
Sicario

Josh Brolin
Matt Graver
Sicario

Victor Garber
Dave Jennings
Sicario

Jon Bernthal
Ted
Sicario

Daniel Kaluuya
Reggie Wayne

Direttore del film e della squadra dietro di lui Sicario

  • Dylan Goss [ Helicopter Camera ]
  • Elaine Phaneuf [ Animation ]
  • Bela Trutz [ Steadicam Operator ]
  • Matthew E. Taylor [ Dialogue Editor ]
  • Denis Villeneuve [ Director ]
  • Taylor Sheridan [ Writer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Sicario film streaming ita altadefinizione, Sicario film completo HD, Sicario film sub ita cineblog, Sicario Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Sicario film in linea gratuito, Sicario streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.1

Irréversible

Irréversible

Alex viene violentata e massacrata a suon di botte da uno sconosciuto in un sottopassaggio della metropolitana. Il suo attuale compagno Marcus e il suo ex amico Pierre decidono di vendicarsi dell’uomo responsabile della barbarie subita dalla donna.

6.4

The Equalizer 2 - Senza perdono

The Equalizer 2 – Senza perdono

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l’autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L’investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.

7.3

Gone Baby Gone

Gone Baby Gone

Patrick Kenzie è un bostoniano da sempre e questo gli ha consetito di conoscere così tante persone da fargli decidere di divenire detective privato. Nella professione è aiutato dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani investigatori si vedono contattare perché coadiuvino la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente. Non è però la poco affidabile e tossicodipendente madre Helene a cercarli ma gli zii della bambina. Nonostante la contrarietà del capo della polizia locale Jack Doyle i due si mettono all’opera coadiuvati da due poliziotti che Doyle assegna loro come aiutanti. L’indagine non è facile anche perché finirà con il mettere in gioco delle complesse scelte morali.

6

Nella rete del serial killer

Nella rete del serial killer

Una gattina viene uccisa in diretta sul web. Il sito da cui provengono le immagini si chiama Killwithme. Il Dipartimento di Polizia di Portland, nell’Oregon, ha una sezione dedicata ai crimini commessi in rete e ad occuparsi del caso sono l’agente Jennifer Marsh e il collega Griffin Dowd. Jennifer ha una figlia che vive con lei insieme alla madre. La sua vita familiare finisce però inevitabilmente con l’intrecciarsi con il suo lavoro. Anche perché il killer mediatico passa dagli animali agli uomini e mette in atto un gioco estremamente perverso: più collegamenti ci saranno al suo sito e più velocemente le sue vittime, che provvede a torturare in diretta, andranno incontro alla morte. Il tempo ovviamente stringe anche perché il sito non è riconducibile al suo titolare; è cioè (come vuole il titolo originale) ‘untraceable’.