[film]The Abyss Streaming HD/Ita 1989 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

The Abyss (1989) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

The Abyss Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Un sottomarino nucleare affonda nell’oceano mentre sta inseguendo un misteriosa creatura. Subito parte una spedizione per cercare di recuperare il relitto ma le operazioni di recupero sono rese difficili dalla grande profondità e dalla presenza della misteriosa creatura marina.


Condividi questo film con i tuoi amici

The Abyss Film Streaming Ita Altadefinizione HD

The Abyss Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

The Abyss – Attori e attrici

The Abyss

Ed Harris
Virgil ‘Bud’ Brigman
The Abyss

Mary Elizabeth Mastrantonio
Lindsey Brigman
The Abyss

Michael Biehn
Lieutenant Hiram Coffey
The Abyss

Leo Burmester
Catfish De Vries
The Abyss

Todd Graff
Alan ‘Hippy’ Carnes
The Abyss

John Bedford Lloyd
Jammer Willis

Direttore del film e della squadra dietro di lui The Abyss

  • James Cameron [ Director ]
  • James Cameron [ Screenplay ]
  • Gale Anne Hurd [ Producer ]
  • Van Ling [ Producer ]
  • Alan Silvestri [ Original Music Composer ]
  • Mikael Salomon [ Director of Photography ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder The Abyss film streaming ita altadefinizione, The Abyss film completo HD, The Abyss film sub ita cineblog, The Abyss Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda The Abyss film in linea gratuito, The Abyss streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7

20000 leghe sotto i mari

20000 leghe sotto i mari

Un misterioso “mostro marino” affonda le navi che gli capitano a tiro e sembra invulnerabile ai loro colpi: il governo degli Stati Uniti assegna a tre uomini – Conseil, Ned Land e il professor Arronax – il compito di dargli la caccia. Dopo tre mesi di affannose ricerche, gli uomini che si trovano a bordo dell’“Abramo Lincoln” finalmente lo avvistano: ma la loro sorpresa è grande quando scoprono che si tratta di un sommergibile, il “Nautilus” comandato dal capitano Nemo…

6.7

La spia che mi amava

La spia che mi amava

Dopo aver recuperato al Cairo, battendo la spia sovietica Anya Armasova, un microfilm con il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond, viene incaricato di far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Poichè uno di questi è russo (e avendo Gran Bretagna e Unione Sovietica deciso di unire le loro forze per l’occasione), James Bond si trova a collaborare proprio con Anya. Insieme, le due spie scoprono che a far sparire i sommergibili è stato l’armatore nordico Stromberg, il quale, giudicando il mondo prossimo allo sfacelo, intende fondarne uno nuovo nelle profondità marine. A tal fine vuole distruggere, con i missili dei due sommergibili, sia New York che Mosca, i centri vitali delle superpotenze responsabili del destino che attende l’umanità.

6.7

Agente 007 - Thunderball - Operazione tuono

Agente 007 – Thunderball – Operazione tuono

Il sindacato internazionale del crimine, noto come “Spectre”, sta progettando il suo più grande colpo: impadronirsi di bombe atomiche e ricattare le potenze della NATO. Dall’Inghilterra vengono messi in azione i migliori agenti segreti, tra cui James Bond, il quale viene ben presto a contatto con Largo, il numero uno dell’organizzazione. Sfuggendo a diversi attentati ed avvicinandosi sempre di più all’individuazione dell’intrigo, Bond conquista una giovane donna, Domino, amica di Largo. In base alle indicazioni ottenute dalla ragazza, Bond penetra nel deposito sottomarino nel momento in cui gli uomini della Spectre si apprestano a trasferire le bombe sullo yacht di Largo. Tra costoro ed una folta schiera di sommozzatori aviotrasportati, chiamati sul posto da Bond, viene ingaggiata una battaglia che si conclude vittoriosamente per questi ultimi, e Largo viene ucciso da Bond mentre con lo yacht stava per sfuggire alla flottiglia inseguitrice.

6.8

Atlantis - L'impero perduto

Atlantis – L’impero perduto

Il giovane Milo Thatch, cartografo e linguista, sogna di portare a termine il sogno del nonno, famoso esploratore: ritrovare la mitica Atlantide. In possesso di una mappa, Milo decide di unirsi alla spedizione del capitano Rourke e parte alla ricerca dell’isola scomparsa. Giunti a destinazione, i nostri incontrano la Principessa Kida e scoprono che la città è ancora abitata: l’energia di un cristallo ha fatto sì che la popolazione potesse sopravvivere. Il capo della spedizione, però, da sempre al corrente dei poteri magici dei cristalli, ha in mente di impossessarsene per riportarli in superficie e sfruttarli per i propri scopi…