[film]Doctor Strange Streaming HD/Ita 2016 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Doctor Strange (2016) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Doctor Strange Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Stephen Strange è un neurochirurgo dal talento straordinario e dall’ego smisurato. Incapace di accontentarsi di salvare delle singole vite, ambisce a qualcosa che vada oltre e che rivoluzioni la medicina conosciuta. Dopo un grave incidente d’auto perde l’uso delle terminazioni nervose delle mani e quindi la possibilità di intraprendere il proprio lavoro. Strange non accetta la sua nuova condizione e si spinge fino in Nepal in cerca di una cura misteriosa. A Katmandu scoprirà dei segreti che vanno ben oltre quelli spiegabili con la sola scienza.


Condividi questo film con i tuoi amici

Doctor Strange Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Doctor Strange Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Doctor Strange – Attori e attrici

Doctor Strange

Benedict Cumberbatch
Stephen Strange / Doctor Strange
Doctor Strange

Chiwetel Ejiofor
Baron Karl Mordo
Doctor Strange

Rachel McAdams
Dr. Christine Palmer
Doctor Strange

Benedict Wong
Wong
Doctor Strange

Mads Mikkelsen
Kaecilius
Doctor Strange

Tilda Swinton
The Ancient One

Direttore del film e della squadra dietro di lui Doctor Strange

  • Scott Derrickson [ Story ]
  • Steve Ditko [ Comic Book ]
  • Scott Derrickson [ Director ]
  • Jon Spaihts [ Writer ]
  • Sarah Finn [ Casting ]
  • Charles Wood [ Production Design ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Doctor Strange film streaming ita altadefinizione, Doctor Strange film completo HD, Doctor Strange film sub ita cineblog, Doctor Strange Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Doctor Strange film in linea gratuito, Doctor Strange streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.1

Shazam!

Shazam!

A un ragazzo viene data il potere di diventare un supereroe adulto nei momenti di bisogno con una sola parola magica.

6.5

L'uomo d'acciaio

L’uomo d’acciaio

Poco prima che il pianeta Krypton venga definitivamente distrutto, lo scienziato Jor-El riesce a spedire il figlio neonato Kal-El sulla Terra, suscitando le ire del Generale Zod. Sul nostro pianeta Kal-El cresce con la consapevolezza di essere diverso e di avere un giorno una missione da portare a termine. Capirà che deve salvare il genere umano poco prima dell’arrivo di Zod, che intende seminare morte e devastazione.

5.7

I Fantastici 4

I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di “Mister Fantastic”; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell’invisibilità e sarà “la donna invisibile”; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de “La torcia umana”; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà “La cosa”. Tutti e quattro formano un gruppo “I Fantastici Quattro” e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.

6.5

X-Men - Apocalisse

X-Men – Apocalisse

Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigenerare le proprie ferite, ottenendo così l’immortalità, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo è ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l’anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eterno Apocalisse, più che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.