[film]Black Panther Streaming HD/Ita 2018 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Black Panther (2018) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Black Panther Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Re T’Challa, l’eroe noto come Black Panther, ritorna a casa nella tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per servire il suo Paese come nuovo leader. Tuttavia, scopre presto che, per proteggere il trono ed evitare una guerra civile, deve cercare il sostegno di Everett K. Ross, agente della Cia, e dei membri del Dora Milaje, le forze speciali wakanadesi.


Condividi questo film con i tuoi amici

Black Panther Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Black Panther Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Black Panther – Attori e attrici

Black Panther

Chadwick Boseman
T’Challa / Black Panther
Black Panther

Michael B. Jordan
N’Jadaka / Erik “Killmonger” Stevens
Black Panther

Lupita Nyong’o
Nakia
Black Panther

Danai Gurira
Okoye
Black Panther

Martin Freeman
Everett K. Ross
Black Panther

Daniel Kaluuya
W’Kabi

Direttore del film e della squadra dietro di lui Black Panther

  • Joseph Hiura [ Art Direction ]
  • Kevin Feige [ Producer ]
  • Max Sweeney [ Other ]
  • Jennifer Jane [ Hairstylist ]
  • Natalie Johnson [ Makeup Artist ]
  • Sandye Kaye [ Makeup Artist ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Black Panther film streaming ita altadefinizione, Black Panther film completo HD, Black Panther film sub ita cineblog, Black Panther Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Black Panther film in linea gratuito, Black Panther streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.5

X-Men - Apocalisse

X-Men – Apocalisse

Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigenerare le proprie ferite, ottenendo così l’immortalità, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo è ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l’anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eterno Apocalisse, più che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.

5.7

I Fantastici 4

I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di “Mister Fantastic”; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell’invisibilità e sarà “la donna invisibile”; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de “La torcia umana”; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà “La cosa”. Tutti e quattro formano un gruppo “I Fantastici Quattro” e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.

7

Superman

Superman

Sul pianeta Kripton é il 1948 quando il tribunale sta giudicando tre traditori. Il presidente del tribunale manda suo figlio Kal-El in salvo sulla terra, dove a causa della diversa atmosfera assume poteri straordinari. Viene adottato da una copia diventando così Clark Kent.

5.4

Hulk

Hulk

David Banner è uno scienziato che lavora per l’esercito ad un progetto per la rigenerazione dei tessuti. Ostacolato nelle sue ricerche, è costretto a farsi da cavia, iniettandosi un siero che lo modifica geneticamente. Gli effetti rimangono latenti in lui ma si trasferiscono nel corredo genetico di suo figlio Bruce. Allontanato dal padre in tenera età, Bruce diviene a sua volta un eminente biologo. In seguito ad un incidente in laboratorio, a causa di una sovraesposizione ai raggi gamma, la “diversità” di Bruce esplode in tutta la sua ferocia, trasformandolo in una creatura verde dotata di una forza incredibile che cresce esponenzialmente col crescere della sua rabbia. Il generale Ross schiera un esercito contro di lui, ma solo sua figlia Betty, collega e fidanzata di Bruce, è capace di fermarlo: la dolcezza è l’unico modo di calmare il mostro e farlo ritornare uomo.