[film]Deadpool Streaming HD/Ita 2016 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Deadpool (2016) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Deadpool Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

  • Data di rilascio: 2016-02-09
  • Produzione: Marvel Entertainment / TSG Entertainment / 20th Century Fox / Genre Films / The Donners’ Company /
  • Generi: AzioneAvventuraCommedia

Condividi questo film con i tuoi amici

Deadpool Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Deadpool Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Deadpool – Attori e attrici

Deadpool

Ryan Reynolds
Wade Wilson / Deadpool
Deadpool

Morena Baccarin
Vanessa Carlysle
Deadpool

Ed Skrein
Francis Freeman / Ajax
Deadpool

T.J. Miller
Jack Hammer / Weasel
Deadpool

Gina Carano
Christina / Angel Dust
Deadpool

Brianna Hildebrand
Ellie Phimister / Negasonic Teenage Warhead

Direttore del film e della squadra dietro di lui Deadpool

  • Robert Alonzo [ Stunt Coordinator ]
  • Tim Miller [ Director ]
  • Rhett Reese [ Screenplay ]
  • Paul Wernick [ Screenplay ]
  • Sala Baker [ Stunts ]
  • Ryan Reynolds [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Deadpool film streaming ita altadefinizione, Deadpool film completo HD, Deadpool film sub ita cineblog, Deadpool Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Deadpool film in linea gratuito, Deadpool streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.5

Deadpool 2

Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l’X-Force, con l’obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

6.6

Blade

Blade

Si narra la storia di Blade (Wesley Snipes), guerriero metropolitano metà uomo e metà vampiro che si propone di sterminare tutti i vampiri esistenti per difendere la razza umana e per vendicare sua madre, morsa da un vampiro poco prima della nascita del nostro eroe. L’acerrimo nemico di Blade è Deacon Frost (Stephen Dorff), che, con l’aiuto del computer riesce a tradurre il Libro di Erebo e a scoprire la formula per dare avvio al “Bagno di sangue”: giorno in cui ogni uomo del mondo diventa un vampiro.

6.8

Iron Man 2

Iron Man 2

Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell’armatura: “Ho privatizzato con successo la pace” risponde Stark a chi lo accusa di essere fuori dal controllo statale. Non è tuttavia questo il problema più grosso del miliardario con l’hobby del supereroismo. Il palladio, elemento utile a far funzionare l’armatura, lo sta lentamente uccidendo inquinandogli il sangue e il brillante inventore non riesce a trovare un rimedio. Come se non bastasse, nel mezzo di una corsa automobolistica promozionale, a turbare la pace mondiale si presenta Ivan Vanko, figlio di un vecchio collaboratore di Howard Stark (il padre di Tony), colmo di rancore, volontà di vendetta e in possesso dei brevetti originali di molte invenzioni della Stark.

6.7

Thor

Thor

Figlio primogenito del potente Odino, Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un’azione avventata che, non fosse per l’intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall’inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un’astrofisica dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki approfitta di un malessere del padre per salire al trono.