[film]Captain Marvel Streaming HD/Ita 2019 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Captain Marvel (2019) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Captain Marvel Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Ambientato nel 1995, Captain Marvel segue le vicende di Carol Danvers, un’ex-pilota di caccia della U.S. Air Force, nel suo percorso per diventare una delle eroine più potenti della galassia. Danvers si unirà a Starforce, un gruppo militare d’élite dei Kree, per poi tornare a casa con nuove domande sul suo passato e sulla sua vera identità, mentre la Terra si troverà al centro di un conflitto intergalattico tra due mondi alieni.


Condividi questo film con i tuoi amici

Captain Marvel Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Captain Marvel Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Captain Marvel – Attori e attrici

Captain Marvel

Brie Larson
Carol Danvers / Vers / Captain Marvel
Captain Marvel

Samuel L. Jackson
Nick Fury
Captain Marvel

Ben Mendelsohn
Talos / Keller
Captain Marvel

Jude Law
Yon-Rogg
Captain Marvel

Annette Bening
Supreme Intelligence / Dr. Wendy Lawson / Mar-Vell
Captain Marvel

Djimon Hounsou
Korath

Direttore del film e della squadra dietro di lui Captain Marvel

  • Kevin Feige [ Producer ]
  • Gene Colan [ Comic Book ]
  • Roy Thomas [ Comic Book ]
  • Victoria Alonso [ Executive Producer ]
  • Ryan Fleck [ Director ]
  • Christopher Townsend [ Visual Effects Supervisor ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Captain Marvel film streaming ita altadefinizione, Captain Marvel film completo HD, Captain Marvel film sub ita cineblog, Captain Marvel Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Captain Marvel film in linea gratuito, Captain Marvel streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

5.7

I Fantastici 4

I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di “Mister Fantastic”; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell’invisibilità e sarà “la donna invisibile”; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de “La torcia umana”; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà “La cosa”. Tutti e quattro formano un gruppo “I Fantastici Quattro” e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.

6.9

Captain America - Il primo vendicatore

Captain America – Il primo vendicatore

Il giovane Steve Rogers farebbe di tutto per arruolarsi: scioccato da ciò che i nazisti stanno facendo in Europa, non sopporta di starsene con le mani in mano. La sua costituzione fragile, l’asma, l’altezza tutt’altro che idonea, però, fanno sì che venga rispedito al mittente ad ogni tentativo. Finché un giorno, un uomo di stato, il dottor Abraham Erskine, s’interessa a lui e gli propone di sottoporsi alla sperimentazione di un siero che ne farà il primo super soldato dell’esercito a stelle e strisce. Rogers, dunque, subisce una straordinaria trasformazione, ma sarà solo dopo un passaggio per le fila dello show-business (e cioè solo dopo aver indossato una calzamaglia) a divenire davvero Captain America.

7

Superman

Superman

Sul pianeta Kripton é il 1948 quando il tribunale sta giudicando tre traditori. Il presidente del tribunale manda suo figlio Kal-El in salvo sulla terra, dove a causa della diversa atmosfera assume poteri straordinari. Viene adottato da una copia diventando così Clark Kent.

5.4

Hulk

Hulk

David Banner è uno scienziato che lavora per l’esercito ad un progetto per la rigenerazione dei tessuti. Ostacolato nelle sue ricerche, è costretto a farsi da cavia, iniettandosi un siero che lo modifica geneticamente. Gli effetti rimangono latenti in lui ma si trasferiscono nel corredo genetico di suo figlio Bruce. Allontanato dal padre in tenera età, Bruce diviene a sua volta un eminente biologo. In seguito ad un incidente in laboratorio, a causa di una sovraesposizione ai raggi gamma, la “diversità” di Bruce esplode in tutta la sua ferocia, trasformandolo in una creatura verde dotata di una forza incredibile che cresce esponenzialmente col crescere della sua rabbia. Il generale Ross schiera un esercito contro di lui, ma solo sua figlia Betty, collega e fidanzata di Bruce, è capace di fermarlo: la dolcezza è l’unico modo di calmare il mostro e farlo ritornare uomo.