[film]Miss V From Moscow Streaming HD/Ita 1942 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Miss V from Moscow (1942) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Miss V from Moscow Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli:

  • Data di rilascio: 1942-11-23
  • Produzione: Producers Releasing Corporation (PRC) / M & H Productions /
  • Generi: GuerraAzioneAvventuraDramma

Condividi questo film con i tuoi amici

Miss V from Moscow Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Miss V from Moscow Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Miss V from Moscow – Attori e attrici

Miss V from Moscow

Lola Lane
Vera Marova
Miss V from Moscow

Noel Madison
Fritz Kleiss
Miss V from Moscow

Howard Banks
Steve Worth
Miss V from Moscow

Paul Weigel
Henri Devalier
Miss V from Moscow

John Vosper
Colonel Wolfgang Heinrich (as John Wosper)
Miss V from Moscow

Anna Demetrio
Madame Finchon

Direttore del film e della squadra dietro di lui Miss V from Moscow

  • Albert Herman [ Director ]
  • Arthur St. Claire [ Story ]
  • Sherman L. Lowe [ Story ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Miss V from Moscow film streaming ita altadefinizione, Miss V from Moscow film completo HD, Miss V from Moscow film sub ita cineblog, Miss V from Moscow Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Miss V from Moscow film in linea gratuito, Miss V from Moscow streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.7

La spia che mi amava

La spia che mi amava

Dopo aver recuperato al Cairo, battendo la spia sovietica Anya Armasova, un microfilm con il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond, viene incaricato di far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Poichè uno di questi è russo (e avendo Gran Bretagna e Unione Sovietica deciso di unire le loro forze per l’occasione), James Bond si trova a collaborare proprio con Anya. Insieme, le due spie scoprono che a far sparire i sommergibili è stato l’armatore nordico Stromberg, il quale, giudicando il mondo prossimo allo sfacelo, intende fondarne uno nuovo nelle profondità marine. A tal fine vuole distruggere, con i missili dei due sommergibili, sia New York che Mosca, i centri vitali delle superpotenze responsabili del destino che attende l’umanità.

7.1

Skyfall

Skyfall

In missione a Istanbul James Bond deve recuperare un file prezioso che contiene i nomi degli agenti infiltrati del MI6. Finito nelle mani di un killer, Bond lo insegue cadendo sotto i colpi del fuoco amico. Precipitato e disperso dentro una cascata, Bond viene dichiarato morto e compianto in un formale necrologio. Pubblicate su internet le identità degli agenti operativi, M è chiamata a rispondere della questione e della sua gestione davanti al governo che vorrebbe le sue dimissioni. Bond, intanto, sopravvissuto alla ‘caduta’ e alla inoperosità, è richiamato al dovere da un attentato gravissimo alla sede del MI6. L’obiettivo è M, il criminale è Silva, un ex agente che ha coltivato la vendetta e adesso chiede il conto al suo ex direttore. Figli putativi della stessa M(adre), Bond e Silva si confronteranno a colpi di pistola, fino a esplodere o a implodere il loro passato.

7

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente 007 – Licenza di uccidere

James Bond giunge in Giamaica per indagare su due assassini. L’indagine lo porta a Crab Key, il rifugio misterioso di due scienziati, il prof. Dent e il dott. No. Bond è catturato insieme ad una ragazza indigena, Honey, sua occasionale guida. Apprende che il dott. No ha allestito un laboratorio per modificare la rotta dei missili Usa. La situazione è disperata, ma alla fine Bond e Honey riescono a fuggire, lasciandosi alle spalle i laboratori distrutti con un abile colpo di mano.

6.9

Mission: Impossible

Mission: Impossible

Una lista, registrata su un floppy disk e del valore di 20 milioni di dollari, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Ethan Hunt e i suoi colleghi dell’IMF le danno la caccia in un giro di dubbie verità, doppi giochi, complotti e tradimenti.