[film]Mythica: A Quest For Heroes Streaming HD/Ita 2014 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Mythica: A Quest for Heroes (2014) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Mythica: A Quest for Heroes Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli:

  • Data di rilascio: 2014-12-08
  • Produzione: Camera 40 Productions / Arrowstorm Entertainment /
  • Generi: AzioneAvventuraFantasy

Condividi questo film con i tuoi amici

Mythica: A Quest for Heroes Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Mythica: A Quest for Heroes Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Mythica: A Quest for Heroes – Attori e attrici

Mythica: A Quest for Heroes

Kevin Sorbo
Gojun Pye
Mythica: A Quest for Heroes

Melanie Stone
Marek
Mythica: A Quest for Heroes

Nicola Posener
Teela
Mythica: A Quest for Heroes

Adam Johnson
Thane
Mythica: A Quest for Heroes

Jake Stormoen
Dagen
Mythica: A Quest for Heroes

Christopher Robin Miller
Hammerhead

Direttore del film e della squadra dietro di lui Mythica: A Quest for Heroes

  • Anne K. Black [ Director ]
  • Jason Faller [ Writer ]
  • Peter A.T. McQuillan [ Associate Producer ]
  • Anne K. Black [ Writer ]
  • Kynan Griffin [ Writer ]
  • Jason Faller [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Mythica: A Quest for Heroes film streaming ita altadefinizione, Mythica: A Quest for Heroes film completo HD, Mythica: A Quest for Heroes film sub ita cineblog, Mythica: A Quest for Heroes Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Mythica: A Quest for Heroes film in linea gratuito, Mythica: A Quest for Heroes streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.6

Il drago del lago di fuoco

Il drago del lago di fuoco

Una ragazza affronta un lungo viaggio per incontrare il vecchio mago Ulrich, ultimo depositario degli arcani segreti della magia, e lo prega di adoperare le sue conoscenze per liberare il suo paese dall’incubo di un terribile drago. Il re Cassiodoro infatti, non avendo il coraggio di affrontarlo offre periodicamente in sacrificio al mostro una fanciulla vergine estratta a sorte, per placare la fame di devastazione dell’orrenda creatura. Ulrich accetta, ma viene ucciso prima di intraprendere il viaggio. Il suo giovane apprendista, Galen, raccoglie l’eredità del maestro ed affronta il drago a più riprese. Non ottiene che insuccessi continui, scatenando anche una devastante rappresaglia da parte del mostro. La figlia del re intanto scopre che il padre, in tutti questi anni, l’aveva esclusa dal sorteggio (assieme a tutte le figlie di nobili e raccomandati di corte) e si offre come prossima vittima del drago. Spetterà a Galen sconfiggere definitivamente il mostro.

7.6

Harry Potter e l'ordine della fenice

Harry Potter e l’ordine della fenice

Voldemort è tornato ma nessuno al Ministero della Magia sembra crederci. Harry, sopravvissuto col cugino Dudley all’attacco dei Dissennatori, viene espulso da Hogwarts per avere usato impropriamente la magia davanti ad un babbano. Silente reintegra il ragazzo e lo introduce nell’Ordine della Fenice, un gruppo di nobili cavalieri magici avversari di Voldemort. Questo esercito “templare” combatte su due fronti e due poteri: quello maligno e potente dei Mangiamorte e quello politico e ottuso di Caramell, che si ostina a negarne il ritorno. Rimosso Silente dalla presidenza di Hogwarts, questa volta Harry dovrà cavarsela da solo. Ma nuovi e giovani membri si uniranno alla resistenza contro Voldemort.

5.2

Conan the Barbarian

Conan the Barbarian

Conan ha visto la luce nel sangue della battaglia. Orfano di madre è stato allevato dal padre, fiero guerriero cimmero, che lo inizia al segreto della spada e dell’acciaio. Unico sopravvissuto al saccheggio del suo villaggio e testimone impotente della morte del padre, Conan è determinato ad avere vendetta. Diverse imprese e anni dopo, il ragazzo è diventato uomo ed è finalmente sulle tracce di Khalar Zym, il volgare assassino del suo genitore che ha ricomposto la maschera di Acheron per ottenere potere e immortalità. Lo asseconda diabolicamente la figlia Marique, strega letale che pratica la magia nera e cerca una giovane donna dal sangue puro da sacrificare sull’altare del delirio paterno. Spetterà all’audace barbaro salvare la candida sacerdotessa e sprofondare nell’abisso il malvagio Khalar Zym.

8.1

Harry Potter e i doni della morte - Parte 2

Harry Potter e i doni della morte – Parte 2

Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l’esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l’immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l’anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti. Nella furia della battaglia Harry scoprirà che tra il bianco di Silente e il nero di Piton esiste una zona grigia e una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort.