[film]Autobiografia Di Un Finto Assassino Streaming HD/Ita 2016 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Autobiografia di un finto assassino (2016) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Autobiografia di un finto assassino Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Sam Larson è un mite aspirante scrittore che viene scambiato per un killer su commissione quando il suo romanzo su un assassino attivo a livello internazionale viene pubblicato come storia vera. Dopo l’enorme successo ottenuto dal libro, Sam viene improvvisamente rapito, portato fuori dal paese e invischiato in un complotto omicida.

  • Data di rilascio: 2016-11-11
  • Produzione: Netflix / PalmStar Media / Broken Road Productions /
  • Generi: CommediaAzione

Condividi questo film con i tuoi amici

Autobiografia di un finto assassino Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Autobiografia di un finto assassino Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Autobiografia di un finto assassino – Attori e attrici

Autobiografia di un finto assassino

Kevin James
Sam Larson / Mason Carver
Autobiografia di un finto assassino

Maurice Compte
Juan
Autobiografia di un finto assassino

Andy García
El Toro
Autobiografia di un finto assassino

Kim Coates
President Cueto
Autobiografia di un finto assassino

Zulay Henao
Rosa Bolivar
Autobiografia di un finto assassino

Kelen Coleman
Kylie Applebaum

Direttore del film e della squadra dietro di lui Autobiografia di un finto assassino

  • Jeff Wadlow [ Director ]
  • Jeff Morris [ Writer ]
  • Jeff Wadlow [ Writer ]
  • Ludwig Göransson [ Original Music Composer ]
  • Peter Lyons Collister [ Cinematography ]
  • Sean Albertson [ Editor ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Autobiografia di un finto assassino film streaming ita altadefinizione, Autobiografia di un finto assassino film completo HD, Autobiografia di un finto assassino film sub ita cineblog, Autobiografia di un finto assassino Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Autobiografia di un finto assassino film in linea gratuito, Autobiografia di un finto assassino streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.4

The Bourne Identity

The Bourne Identity

Un uomo gravemente ferito viene raccolto in mare. Una volta ristabilitosi scopre di aver perso totalmente la memoria ma non le proprie abilità, dal parlare varie lingue all’usare con disinvoltura armi e arti marziali. Il recupero di una cassetta di sicurezza presso una banca di Zurigo non fa che aggiungere confusione, visto che contiene sei passaporti diversi. Tra tutte l’identità più probabile sembrerebbe quella di Jason Bourne, americano residente a Parigi. Giocoforza recarvisi, convincendo una ragazza a dargli un passaggio in cambio di 10.000 dollari. Ma qualcuno della Cia sa benissimo chi è lo smemorato, e preferirebbe decisamente vederlo morto…

7.4

The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo

The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo

Jason Bourne è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perché lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l’identità. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna. Il teatro dell’azione è estremamente vario: da Mosca a Londra, da Torino fino a Tangeri passando per la Spagna fino a un epilogo che dovrebbe essere programmaticamente destinato a chiudere la trilogia.

7.3

The Bourne Supremacy

The Bourne Supremacy

Due anni fa sperava di essersi lasciato alle spalle quel passato che non poteva ricordare, ma che lo perseguitava con misteriose immagini di morte e violenza. Il destino però torna a bussare alla porta di Jason Bourne, killer professionista senza più memoria, quando viene accusato ingiustamente di aver ucciso il premier cinese.

6.1

Jason Bourne

Jason Bourne

Jason Bourne, il più letale ex agente della Cia, è costretto a uscire fuori dall’ombra. Dopo aver fatto chiarezza sulle sue origini e sulla sua identità, Bourne ha vissuto una parvenza di pace facendo perdere le sue tracce ma l’attivazione di un nuovo programma di manipolazione da parte di una rete internazionale più potente di ogni singolo governo lo spinge a ritornare in azione.