[film]China Strike Force Streaming HD/Ita 2000 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

China strike force (2000) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

China strike force Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: L’alta finanza, il glamour e la ricchezza di Shangai fanno da sfondo ad un’avventura mozzafiato, un intrigo emozionante con inseguimenti e combattimenti spettacolari! L’agente Darren e il suo partner Alex fanno parte di una squadra anti-crimine. Con l’aiuto di un agente dei servizi segreti giapponesi sotto copertura, cercano di sgominare un potentissimo cartello della droga cinese capitanato dallo spietato Coolio, aiutato dal suo braccio destro Tony…

  • Data di rilascio: 2000-12-21
  • Produzione: China International Entertainment Limited / China Film Co-Production Corporation / Astoria Films Distribution Ltd. /
  • Generi: AzioneThriller

Condividi questo film con i tuoi amici

China strike force Film Streaming Ita Altadefinizione HD

China strike force Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

China strike force – Attori e attrici

China strike force

Aaron Kwok
Darren Tong
China strike force

Norika Fujiwara
Norika
China strike force

Coolio
Coolio
China strike force

Ruby Lin
Ruby
China strike force

Leehom Wang
Alex Cheung
China strike force

Benny Lai Chun
Chong

Direttore del film e della squadra dietro di lui China strike force

  • Stanley Tong [ Director ]
  • Stanley Tong [ Writer ]
  • Steven Whitney [ Writer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder China strike force film streaming ita altadefinizione, China strike force film completo HD, China strike force film sub ita cineblog, China strike force Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda China strike force film in linea gratuito, China strike force streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

5.3

I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine

I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine

Jennifer Hills è ancora tormentata dalla violenza sessuale subita anni prima. Ha cambiato identità e città, e a malincuore si unisce ad un gruppo di sostegno.

5.6

w Delta z

w Delta z

Dopo il ritrovamento del cadavere di una donna incinta, torturata e con l’equazione wΔz incisa sul ventre, il detective Eddie Argo e la collega Helen Westcott vengono incaricati di indagare sull’omicidio. Successivamente si verificano altri atroci delitti, con il ritrovamento di corpi, alcuni mutilati ed altri con incisa l’equazione. Le indagini di Argo e Westcott si concentrano sulla ricerca del significato dell’equazione, scoprendo che le vittime, dopo essere state torturate, sono state poste davanti ad una scelta; uccidere una persona amata o uccidere se stessi. In breve tempo emerge che il killer ha subito un destino simile, portando i due detective a rintracciare la vittima di uno stupro, che può essere la chiave del mistero.

7.5

Ispettore Callaghan: Il caso Scorpio è tuo

Ispettore Callaghan: Il caso Scorpio è tuo

A San Francisco l’ispettore Callaghan rende la vita difficile ai criminali. Tuttavia, un giorno un killer s’apposta sui tetti della città e inizia a sparare ai passanti, inviando poi un biglietto alla polizia firmandosi Scorpio. Si tratta di un assassino psicopatico, che ricatta le forze dell’ordine minacciando di uccidere ancora se non riceverà 20mila dollari. L’ispettore Callaghan viene quindi incaricato del caso, ma quando il serial killer viene scarcerato per mancanza di prove, decide di agire al di fuori della legalità.

8.1

Memories of Murder

Memories of Murder

In un villaggio nella provincia di Gyunggi viene rinvenuto il cadavere di una donna che prima di essere uccisa è stata stuprata. Due detectives locali si fanno carico del caso ma, sebbene non usino i guanti bianchi nel condurre le indagini, non arrivano a nulla. Ad aiutare l’inesperta coppia arriva da Seul il collega Seo Tae-yoon, mentre altri omicidi commessi con lo stesso modus operandi cominciano a far pensare ad un serial killer…