[film]I Spit On Your Grave III: Vengeance Is Mine Streaming HD/Ita 2015 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine (2015) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Jennifer Hills è ancora tormentata dalla violenza sessuale subita anni prima. Ha cambiato identità e città, e a malincuore si unisce ad un gruppo di sostegno.

  • Data di rilascio: 2015-10-01
  • Produzione: CineTel Films /
  • Generi: HorrorThriller

Condividi questo film con i tuoi amici

I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine Film Streaming Ita Altadefinizione HD

I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine – Attori e attrici

I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine

Sarah Butler
Jennifer Hills / Angela
I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine

Jennifer Landon
Marla
I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine

Doug McKeon
Oscar
I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine

Gabriel Hogan
Detective McDylan
I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine

Harley Jane Kozak
Therapist
I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine

Michelle Hurd
Detective Boyd

Direttore del film e della squadra dietro di lui I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine

  • Ana Florit [ Editor ]
  • Anthony Fankhauser [ Line Producer ]
  • Alan Ostroff [ Co-Executive Producer ]
  • Antonio Sclafani [ Production Manager ]
  • Daniel Gilboy [ Screenplay ]
  • R.D. Braunstein [ Director ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine film streaming ita altadefinizione, I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine film completo HD, I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine film sub ita cineblog, I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine film in linea gratuito, I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

5.6

w Delta z

w Delta z

Dopo il ritrovamento del cadavere di una donna incinta, torturata e con l’equazione wΔz incisa sul ventre, il detective Eddie Argo e la collega Helen Westcott vengono incaricati di indagare sull’omicidio. Successivamente si verificano altri atroci delitti, con il ritrovamento di corpi, alcuni mutilati ed altri con incisa l’equazione. Le indagini di Argo e Westcott si concentrano sulla ricerca del significato dell’equazione, scoprendo che le vittime, dopo essere state torturate, sono state poste davanti ad una scelta; uccidere una persona amata o uccidere se stessi. In breve tempo emerge che il killer ha subito un destino simile, portando i due detective a rintracciare la vittima di uno stupro, che può essere la chiave del mistero.

8.1

Memories of Murder

Memories of Murder

In un villaggio nella provincia di Gyunggi viene rinvenuto il cadavere di una donna che prima di essere uccisa è stata stuprata. Due detectives locali si fanno carico del caso ma, sebbene non usino i guanti bianchi nel condurre le indagini, non arrivano a nulla. Ad aiutare l’inesperta coppia arriva da Seul il collega Seo Tae-yoon, mentre altri omicidi commessi con lo stesso modus operandi cominciano a far pensare ad un serial killer…

6

Nella rete del serial killer

Nella rete del serial killer

Una gattina viene uccisa in diretta sul web. Il sito da cui provengono le immagini si chiama Killwithme. Il Dipartimento di Polizia di Portland, nell’Oregon, ha una sezione dedicata ai crimini commessi in rete e ad occuparsi del caso sono l’agente Jennifer Marsh e il collega Griffin Dowd. Jennifer ha una figlia che vive con lei insieme alla madre. La sua vita familiare finisce però inevitabilmente con l’intrecciarsi con il suo lavoro. Anche perché il killer mediatico passa dagli animali agli uomini e mette in atto un gioco estremamente perverso: più collegamenti ci saranno al suo sito e più velocemente le sue vittime, che provvede a torturare in diretta, andranno incontro alla morte. Il tempo ovviamente stringe anche perché il sito non è riconducibile al suo titolare; è cioè (come vuole il titolo originale) ‘untraceable’.

6

Non aprite quella porta - L'inizio

Non aprite quella porta – L’inizio

La trama di questo prequel si incentra sulle origini del serial killer Leatherface e della sua famiglia di cannibali. Thomas Hewitt, il futuro Leatherface, nacque deforme da una povera donna che lo partorì durante un suo turno di lavoro in una macelleria del Texas, morendo di parto. Gettato in un cassonetto dal proprietario della macelleria, Thomas fu ritrovato da una mendicante a caccia di cibo in una pattumiera e da lei accudito e cresciuto, in un modo tanto disumano da renderlo la bestia che diventerà in futuro. Disgustato dal suo stesso aspetto, il giovane Hewitt iniziò a crearsi maschere con la pelle di animali trovati morti e fu assunto a lavorare nella stessa macelleria in cui lavorava sua madre. Quando però tale industria di carne chiuse, Thomas fu licenziato. Non accettando questo fatto, il ragazzo aspettò il proprietario nel suo studio e lo uccise a martellate; inoltre, trovata una motosega, il folle iniziò ad aggirarsi senza meta lungo la strada principale del paese.