[film]Blade Streaming HD/Ita 1998 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Blade (1998) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Blade Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Si narra la storia di Blade (Wesley Snipes), guerriero metropolitano metà uomo e metà vampiro che si propone di sterminare tutti i vampiri esistenti per difendere la razza umana e per vendicare sua madre, morsa da un vampiro poco prima della nascita del nostro eroe. L’acerrimo nemico di Blade è Deacon Frost (Stephen Dorff), che, con l’aiuto del computer riesce a tradurre il Libro di Erebo e a scoprire la formula per dare avvio al “Bagno di sangue”: giorno in cui ogni uomo del mondo diventa un vampiro.

  • Data di rilascio: 1998-08-21
  • Produzione: Marvel Enterprises / New Line Cinema / Amen Ra Films / Imaginary Forces /
  • Generi: HorrorAzione

Condividi questo film con i tuoi amici

Blade Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Blade Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Blade – Attori e attrici

Blade

Wesley Snipes
Blade
Blade

Stephen Dorff
Deacon Frost
Blade

Kris Kristofferson
Whistler
Blade

N’Bushe Wright
Karen
Blade

Donal Logue
Quinn
Blade

Udo Kier
Dragonetti

Direttore del film e della squadra dietro di lui Blade

  • Stephen Norrington [ Director ]
  • David S. Goyer [ Writer ]
  • Robert Engelman [ Producer ]
  • Peter Frankfurt [ Producer ]
  • Wesley Snipes [ Producer ]
  • Avi Arad [ Executive Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Blade film streaming ita altadefinizione, Blade film completo HD, Blade film sub ita cineblog, Blade Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Blade film in linea gratuito, Blade streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.6

Batman Begins

Batman Begins

Bruce Wayne, figlio di un illuminato filantropo di Gotham City, vede i suoi genitori assassinati da un rapinatore. Incapace di liberarsi del senso di colpa, inizia un vagabondaggio che lo porta fin sulle vette dell’Himalaya, dove Ra’s Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla lotta contro il male. Wayne è deciso a servire la giustizia, e una volta tornato a Gotham trova in Falcone, potente trafficante di droga, e in Crane, altrettanto corrotto psichiatra, due acerrimi nemici, dietro ai quali però pare celarsi qualcuno di ancor più potente. L’unico modo per combatterli è diventare Batman, un simbolo che dia forza e speranza alla gente.

5.7

I Fantastici 4

I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di “Mister Fantastic”; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell’invisibilità e sarà “la donna invisibile”; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de “La torcia umana”; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà “La cosa”. Tutti e quattro formano un gruppo “I Fantastici Quattro” e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.

6.8

Batman - Il ritorno

Batman – Il ritorno

Abbandonato bambino nelle fogne dai genitori, il Pinguino vuole vendicarsi contro la città di Gotham con la complicità di Shreck, supercapitalista inquinatore senza scrupoli.

8.4

Il cavaliere oscuro

Il cavaliere oscuro

Con l’aiuto del tenente Jim Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman si prepara ad eliminare una volta per tutte il crimine organizzato a Gotham. Il terzetto si dimostra efficace. Ma ben presto i tre si troveranno ad affrontare un nuovo genio del crimine in ascesa, noto come Joker, che fa precipitare Gotham nell’anarchia e costringe Batman ad avvicinarsi pericolosamente al confine sottile che separa un eroe da un vigilante.