[film]Allied – Un’ombra Nascosta Streaming HD/Ita 2016 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Allied – Un’ombra nascosta (2016) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Allied – Un’ombra nascosta Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Nel Marocco del 1942, la spia canadese Max Vatan (Brad Pitt) e la spia francese Marianne Beauséjour (Marion Cottilard) sono complici in una missione: loro malgrado s’innamorano e Marianne accetta di sposare Max e andare a vivere con lui a Londra. Qualche tempo dopo, quando hanno dato luce a una bambina, il trauma: il comando avvisa Max che Marianne potrebbe essere una spia tedesca. Il cuore non accetta. Dove sarà la verità?


Condividi questo film con i tuoi amici

Allied – Un’ombra nascosta Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Allied – Un’ombra nascosta Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Allied – Un’ombra nascosta – Attori e attrici

Allied - Un'ombra nascosta

Brad Pitt
Max Vatan
Allied - Un'ombra nascosta

Marion Cotillard
Marianne Beauséjour
Allied - Un'ombra nascosta

Jared Harris
Frank Heslop
Allied - Un'ombra nascosta

Simon McBurney
S.O.E. Official
Allied - Un'ombra nascosta

Lizzy Caplan
Bridget Vatan
Allied - Un'ombra nascosta

Matthew Goode
Guy Sangster

Direttore del film e della squadra dietro di lui Allied – Un’ombra nascosta

  • Robert Zemeckis [ Director ]
  • Steven Knight [ Writer ]
  • Alan Silvestri [ Original Music Composer ]
  • Graham King [ Producer ]
  • Steven Knight [ Executive Producer ]
  • Patrick McCormick [ Executive Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Allied – Un’ombra nascosta film streaming ita altadefinizione, Allied – Un’ombra nascosta film completo HD, Allied – Un’ombra nascosta film sub ita cineblog, Allied – Un’ombra nascosta Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Allied – Un’ombra nascosta film in linea gratuito, Allied – Un’ombra nascosta streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.4

Fury

Fury

Aprile 1945. Mentre gli alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, il sergente dell’esercito americano Don Collier, da tutti chiamato “Wardaddy” (Brad Pitt), guida un’unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato, appunto, “Fury”). Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta giovane e inesperta nel plotone, Wardaddy e i suoi uomini dovranno ricorrere a tutto il proprio coraggio e alla propria arguzia per sopravvivere agli orrori della guerra.

8.1

Casablanca

Casablanca

Nel principale porto del Marocco nel 1941 si incontrano poliziotti francesi, spie naziste, fuoriusciti antifascisti, avventurieri di rango, piccoli sciacalli. L’americano Rick Blaine, proprietario di un bar, aiuta Ilsa, la donna che amava (e ama ancora) e suo marito, perseguitato politico, a lasciare in aereo la città.

8.3

Il pianista

Il pianista

È la storia di Wladyslaw Szpilman, pianista ebreo polacco, attraverso la Seconda Guerra Mondiale, dall’occupazione di Varsavia all’arrivo dell’Armata Rossa. Il film è diviso in due parti: la prima è incentrata sulla famiglia Szpilman, dall’iniziale mix di stupore e indignazione per le leggi razziali alla reclusione nel ghetto, infine alla deportazione; col treno che parte, e Wladyslaw che rimane giù, inizia la seconda parte, la fuga del pianista, il suo continuo cambiar nascondiglio, sempre a un passo dalla cattura, a mezzo dalla morte, a nessuno dall’orrore che in quegli anni ha avvolto Varsavia – non solo Varsavia.

6.6

La notte dell'aquila

La notte dell’aquila

Verso la fine del 1943 Hitler, entusiasmato dall’avventurosa liberazione di Mussolini prigioniero sul Gran Sasso, affida all’ammiraglio Canaris il compito di studiare un piano per rapire Churchill. Dell’operazione si occupa il colonnello Radl, che per condurla a termine ha a sua disposizione un eroico colonnello dei paracadutisti, Karl Steiner, un gruppetto dei suoi più valorosi subordinati e un irredentista irlandese, Liam Devlin, insegnante di inglese a Berlino. Paracadutatisi in un villaggio di Northfolk, dove Churchill si recherà a trascorrere segretamente il «week-end», Steiner e i suoi compagni vengono ben presto smascherati, grazie a un loro atto di generosità, e attaccati da un reparto di soldati americani, che li decimano.