[film]Deadpool 2 Streaming HD/Ita 2018 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Deadpool 2 (2018) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Deadpool 2 Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l’X-Force, con l’obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.


Condividi questo film con i tuoi amici

Deadpool 2 Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Deadpool 2 Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Deadpool 2 – Attori e attrici

Deadpool 2

Ryan Reynolds
Wade Wilson / Deadpool / Juggernaut (voice) / Himself
Deadpool 2

Josh Brolin
Nathan Summers / Cable
Deadpool 2

Morena Baccarin
Vanessa Carlysle
Deadpool 2

Julian Dennison
Russell Collins / Firefist
Deadpool 2

Zazie Beetz
Neena Thurman / Domino
Deadpool 2

T.J. Miller
Jack Hammer / Weasel

Direttore del film e della squadra dietro di lui Deadpool 2

  • David Leitch [ Director ]
  • Paul Wernick [ Screenplay ]
  • Rhett Reese [ Screenplay ]
  • Fabian Nicieza [ Characters ]
  • Rob Liefeld [ Characters ]
  • Simon Kinberg [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Deadpool 2 film streaming ita altadefinizione, Deadpool 2 film completo HD, Deadpool 2 film sub ita cineblog, Deadpool 2 Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Deadpool 2 film in linea gratuito, Deadpool 2 streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.5

X-Men - Apocalisse

X-Men – Apocalisse

Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigenerare le proprie ferite, ottenendo così l’immortalità, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo è ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l’anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eterno Apocalisse, più che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.

6.8

Iron Man 2

Iron Man 2

Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell’armatura: “Ho privatizzato con successo la pace” risponde Stark a chi lo accusa di essere fuori dal controllo statale. Non è tuttavia questo il problema più grosso del miliardario con l’hobby del supereroismo. Il palladio, elemento utile a far funzionare l’armatura, lo sta lentamente uccidendo inquinandogli il sangue e il brillante inventore non riesce a trovare un rimedio. Come se non bastasse, nel mezzo di una corsa automobolistica promozionale, a turbare la pace mondiale si presenta Ivan Vanko, figlio di un vecchio collaboratore di Howard Stark (il padre di Tony), colmo di rancore, volontà di vendetta e in possesso dei brevetti originali di molte invenzioni della Stark.

6.7

Thor

Thor

Figlio primogenito del potente Odino, Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un’azione avventata che, non fosse per l’intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall’inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un’astrofisica dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki approfitta di un malessere del padre per salire al trono.

7.5

Iron Man

Iron Man

Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d’auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l’efficienza di un’arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti. Ferito al cuore da una scheggia è soccorso e curato da Yinsen, un fisico esperto di cibernetica che gli applica un organo artificiale. Obbligato dai guerriglieri a costruire un’arma invincibile per la loro causa, Tony progetta in segreto un’armatura per fuggire alla prigionia. Rientrato negli Stati Uniti è deciso a cambiare vita, a riparare alle ingiustizie e a “industriarsi” a favore dei più deboli. Perfezionata l’armatura con la tecnologia avanzata diventa Iron Man, un (super)eroe “umano, troppo umano”.