[film]Oh My God Streaming HD/Ita 2009 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Oh My God (2009) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Oh My God Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli:

  • Data di rilascio: 2009-11-13
  • Produzione: Syzygy Productions / Rodger Pictures /
  • Generi: CommediaDocumentario

Condividi questo film con i tuoi amici

Oh My God Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Oh My God Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Oh My God – Attori e attrici

Oh My God

Hugh Jackman
Himself
Oh My God

Seal
Himself

Direttore del film e della squadra dietro di lui Oh My God

  • Peter Rodger [ Director ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Oh My God film streaming ita altadefinizione, Oh My God film completo HD, Oh My God film sub ita cineblog, Oh My God Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Oh My God film in linea gratuito, Oh My God streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.6

Una settimana da Dio

Una settimana da Dio

Bruce Nolan (Jim Carrey) è un popolare reporter televisivo di Buffalo e vive una bella storia d’amore con la fidanza (Jennifer Aniston). Eppure si sente infelice.Alla fine della peggiore giornata della sua vita, Bruce si sfoga scagliando la propria ira su… Dio. Il quale, però, decide di comparirgli in forma umana e reagire alle sue accuse sfidandolo: se Bruce è scontento di Dio allora proverà per una settimana cosa significa vivere e “lavorare” nei panni dell’Onnipotente.

6.5

Il cavaliere del male

Il cavaliere del male

Frank Brayker è l’ultimo dei guardiani, uomini che da secoli si tramandano la custodia di una chiave contenente il sangue di Gesù. Un demone cerca di impadronirsene, per poter far conquistare la Terra alla sua schiera di alleati.

7.5

Le mele di Adamo

Le mele di Adamo

Tratta le vicende di un giovane neonazista, Adam, che appena uscito di galera viene accolto dal pastore protestante (Ivan) nella sua parrocchia per un percorso di riabilitazione. All’interno dell’edificio ecclesiastico dimorano anche altri due disadattati, un alcolista ed un rapinatore arabo; padre Ivan impone ad ognuno di loro di scegliere un obiettivo a cui riferirsi durante la permanenza. L’obiettivo preposto da Adam, in particolare, è quello di riuscire a cucinare un’enorme torta di mele. Fin dal suo arrivo nella chiesa protestante, il protagonista non si trova a suo agio né con il pastore né con i suoi conquilini: Adam adotta una condotta di vita talmente discordante dalla bontà e dall’ingenuo ottimismo degli altri personaggi che spesso arriva a cogliere le provocazione che gli vengono continuamente rivolte e ad arrivare a sanguinosi scontri fisici, specialmente nei confronti del pastore.