[film]Bright Streaming HD/Ita 2017 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Bright (2017) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Bright Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Durante una ronda notturna di routine i due scoprono un potente artefatto, una bacchetta magica che si pensava fosse andata distrutta e di cui invece è in possesso di Tikka, una giovane elfa. La bacchetta è così potente da uccidere qualunque umano cercasse di usarla. È stata creata dall’antica strega elfica Leilah, che naturalmente ne vuole tornare in possesso, per mettere in atto progetti rivoluzionari.

  • Data di rilascio: 2017-12-22
  • Produzione: Netflix / Clubhouse Pictures (II) / Overbrook Entertainment /
  • Generi: AzioneCrimeFantasy

Condividi questo film con i tuoi amici

Bright Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Bright Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Bright – Attori e attrici

Bright

Will Smith
Daryl Ward
Bright

Joel Edgerton
Nick Jakoby
Bright

Lucy Fry
Tikka
Bright

Noomi Rapace
Leilah
Bright

Edgar Ramírez
Kandomere
Bright

Ike Barinholtz
Pollard

Direttore del film e della squadra dietro di lui Bright

  • David Ayer [ Director ]
  • Max Landis [ Writer ]
  • Christopher Brown [ Art Direction ]
  • Adam Merims [ Unit Production Manager ]
  • Doug Torres [ First Assistant Director ]
  • Michael Tinger [ Post Production Supervisor ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Bright film streaming ita altadefinizione, Bright film completo HD, Bright film sub ita cineblog, Bright Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Bright film in linea gratuito, Bright streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.3

Gone Baby Gone

Gone Baby Gone

Patrick Kenzie è un bostoniano da sempre e questo gli ha consetito di conoscere così tante persone da fargli decidere di divenire detective privato. Nella professione è aiutato dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani investigatori si vedono contattare perché coadiuvino la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente. Non è però la poco affidabile e tossicodipendente madre Helene a cercarli ma gli zii della bambina. Nonostante la contrarietà del capo della polizia locale Jack Doyle i due si mettono all’opera coadiuvati da due poliziotti che Doyle assegna loro come aiutanti. L’indagine non è facile anche perché finirà con il mettere in gioco delle complesse scelte morali.

6.5

La notte non aspetta

La notte non aspetta

Dopo la morte di sua moglie, la vita del poliziotto Tom Ludlow è entrata in crisi. A dargli uno scossone è uno scandalo all’interno del dipartimento di polizia di Los Angeles nel quale resta coinvolto, che lo vedrebbe implicato nell’omicidio di un collega. A Tom non resta che andare contro la cultura della polizia, quella in cui ha sempre creduto, per provare la sua innocenza.

6.4

Brooklyn's Finest

Brooklyn’s Finest

A Brooklyn i poliziotti non sono tutti dei santi. C’è chi si è infiltrato troppo a lungo tra gli spacciatori e ora si è affezionato a quel criminale in cerca di redenzione che il distretto vuole incastrare, c’è chi non ha mai fatto nulla durante i suoi anni di servizio ma proprio nel primo giorno di pensione decide di agire da vero poliziotto e, infine, chi di fronte all’esigenza di comprare una casa nuova per evitare che la muffa della vecchia uccida moglie e figli è pronto ad uccidere e rubare.

5.6

w Delta z

w Delta z

Dopo il ritrovamento del cadavere di una donna incinta, torturata e con l’equazione wΔz incisa sul ventre, il detective Eddie Argo e la collega Helen Westcott vengono incaricati di indagare sull’omicidio. Successivamente si verificano altri atroci delitti, con il ritrovamento di corpi, alcuni mutilati ed altri con incisa l’equazione. Le indagini di Argo e Westcott si concentrano sulla ricerca del significato dell’equazione, scoprendo che le vittime, dopo essere state torturate, sono state poste davanti ad una scelta; uccidere una persona amata o uccidere se stessi. In breve tempo emerge che il killer ha subito un destino simile, portando i due detective a rintracciare la vittima di uno stupro, che può essere la chiave del mistero.