[film]Teen Titans: The Judas Contract Streaming HD/Ita 2017 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Teen Titans: The Judas Contract (2017) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Teen Titans: The Judas Contract Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli:


Condividi questo film con i tuoi amici

Teen Titans: The Judas Contract Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Teen Titans: The Judas Contract Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Teen Titans: The Judas Contract – Attori e attrici

Teen Titans: The Judas Contract

Stuart Allan
Damian Wayne / Robin (voice)
Teen Titans: The Judas Contract

Jake T. Austin
Jaime Reyes / Blue Beetle (voice)
Teen Titans: The Judas Contract

Taissa Farmiga
Rachel Roth / Raven (voice)
Teen Titans: The Judas Contract

Christina Ricci
Terra (voice)
Teen Titans: The Judas Contract

Brandon Soo Hoo
Garfield Logan / Beast Boy (voice)
Teen Titans: The Judas Contract

Kari Wahlgren
Koriand’r / Starfire (voice)

Direttore del film e della squadra dietro di lui Teen Titans: The Judas Contract

  • George Pérez [ Comic Book ]
  • Marv Wolfman [ Comic Book ]
  • Sam Liu [ Director ]
  • Ernie Altbacker [ Screenplay ]
  • Sam Register [ Executive Producer ]
  • Alan Burnett [ Co-Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Teen Titans: The Judas Contract film streaming ita altadefinizione, Teen Titans: The Judas Contract film completo HD, Teen Titans: The Judas Contract film sub ita cineblog, Teen Titans: The Judas Contract Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Teen Titans: The Judas Contract film in linea gratuito, Teen Titans: The Judas Contract streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

5.7

I Fantastici 4

I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di “Mister Fantastic”; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell’invisibilità e sarà “la donna invisibile”; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de “La torcia umana”; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà “La cosa”. Tutti e quattro formano un gruppo “I Fantastici Quattro” e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.

6.2

Justice League

Justice League

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash,potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

6.5

X-Men - Apocalisse

X-Men – Apocalisse

Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigenerare le proprie ferite, ottenendo così l’immortalità, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo è ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l’anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eterno Apocalisse, più che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.

6.8

Iron Man 2

Iron Man 2

Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell’armatura: “Ho privatizzato con successo la pace” risponde Stark a chi lo accusa di essere fuori dal controllo statale. Non è tuttavia questo il problema più grosso del miliardario con l’hobby del supereroismo. Il palladio, elemento utile a far funzionare l’armatura, lo sta lentamente uccidendo inquinandogli il sangue e il brillante inventore non riesce a trovare un rimedio. Come se non bastasse, nel mezzo di una corsa automobolistica promozionale, a turbare la pace mondiale si presenta Ivan Vanko, figlio di un vecchio collaboratore di Howard Stark (il padre di Tony), colmo di rancore, volontà di vendetta e in possesso dei brevetti originali di molte invenzioni della Stark.