[film]Attacco A Mumbai – Una Vera Storia Di Coraggio Streaming HD/Ita 2019 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio (2019) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Attacco a Mumbai è ambientato nel novembre 2008, quando alcuni jihadisti del Pakistan mettono in atto una serie di attacchi terroristici a Mumbai, facendo precipitare nel caos la città più popolosa dell’India. Durante i tre giorni dell’assedio, gli uomini armati sequestrano il leggendario Taj Mahal Palace Hotel, tenendo prigionieri all’interno oltre 500 ospiti e dipendenti.Il film si concentra sugli eventi accaduti nel leggendario hotel, considerato l’emblema del progresso del paese e del suo variegato patrimonio culturale. Nel pieno dell’attacco, persone provenienti da diversi paesi, culture, religioni e classi sociali dovranno trovare il modo di reagire e far fronte ai continui pericoli.

  • Data di rilascio: 2019-03-14
  • Produzione: Hamilton Entertainment / Electric Pictures / Xeitgeist Entertainment Group / Cyan Films / Thunder Road Pictures /
  • Generi: ThrillerDramma

Condividi questo film con i tuoi amici

Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio – Attori e attrici

Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio

Dev Patel
Arjun
Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio

Nazanin Boniadi
Zahra
Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio

Armie Hammer
David
Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio

Jason Isaacs
Vasili
Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio

Anupam Kher
Hemant Oberoi
Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio

Tilda Cobham-Hervey
Sally

Direttore del film e della squadra dietro di lui Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio

  • Anthony Maras [ Director ]
  • Anthony Maras [ Writer ]
  • John Collee [ Writer ]
  • Basil Iwanyk [ Producer ]
  • Gary Hamilton [ Producer ]
  • Mike Gabrawy [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio film streaming ita altadefinizione, Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio film completo HD, Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio film sub ita cineblog, Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio film in linea gratuito, Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

5.8

Un amore a 5 stelle

Un amore a 5 stelle

Marisa Ventura è una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan, il Beresford Hotel. Marisa aspira a una condizione migliore, ma la vita le ha insegnato a contare solo su sé stessa e a restare con i piedi piantati per terra. Un giorno al Beresford capita Christopher Hall, l’affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il Senato. Per un divertente equivoco, conosce Marisa erroneamente ritenuta una facoltosa cliente dell’albergo. I due si innamorano e la giovane assapora per un attimo il gusto della celebrità prima che le cose tornino al loro giusto posto…

5.3

Blackhat

Blackhat

Ambientato nel mondo della criminalità informatica globale, il film segue un detenuto in permesso che, insieme ai suoi soci americani e cinesi, è a caccia di una rete di criminalità informatica di alto livello da Chicago a Los Angeles a Hong Kong a Giacarta.

8

Grand Budapest Hotel

Grand Budapest Hotel

Una ragazza depone una chiave di una stanza d’hotel ai piedi del busto dedicato a uno scrittore scomparso. Lo stesso scrittore racconta delle origini del suo romanzo. Un uomo oramai anziano e stanco racconta in un albergo semi deserto ad un giovane scrittore la storia di Gustave H., il leggendario concierge del Grand Budapest Hotel, e del suo giovane protetto Zero, alle prese con il furto e il recupero di un dipinto rinascimentale inestimabile e la battaglia per un enorme patrimonio di famiglia.

7.7

Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Il cavaliere oscuro – Il ritorno

Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in un istante da eroe a fuggitivo. Prendendosi la colpa della morte del procuratore Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po’ di tempo la bugia ha funzionato e l’attività criminale di Gotham City è stata schiacciata dal peso della legge anti-criminale Dent Act. Ma tutto cambierà con l’arrivo di un’astuta ladra con un misterioso piano. Ma molto più pericoloso è l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham costringono Bruce a uscire dal suo esilio auto imposto. Ma anche se indossa di nuovo il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere così forte da fermare Bane.