[film]Il Re Leone Streaming HD/Ita 2019 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Il Re Leone (2019) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Il Re Leone Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Il giovane cucciolo di leone Simba, figlio di Mufasa e principe delle Terre del Branco, vuole diventar presto un re. Ma suo zio brama il titolo per se stesso e non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà maturare e riprendere ciò che gli spetta.


Condividi questo film con i tuoi amici

Il Re Leone Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Il Re Leone Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Il Re Leone – Attori e attrici

Il Re Leone

Donald Glover
Simba (voice)
Il Re Leone

Beyoncé Knowles
Nala (voice)
Il Re Leone

James Earl Jones
Mufasa (voice)
Il Re Leone

Chiwetel Ejiofor
Scar (voice)
Il Re Leone

Alfre Woodard
Sarabi (voice)
Il Re Leone

John Oliver
Zazu (voice)

Direttore del film e della squadra dietro di lui Il Re Leone

  • Jon Favreau [ Director ]
  • Jeff Nathanson [ Screenplay ]
  • Irene Mecchi [ Characters ]
  • Jonathan Roberts [ Characters ]
  • Linda Woolverton [ Characters ]
  • Jon Favreau [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Il Re Leone film streaming ita altadefinizione, Il Re Leone film completo HD, Il Re Leone film sub ita cineblog, Il Re Leone Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Il Re Leone film in linea gratuito, Il Re Leone streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

8.2

Il re leone

Il re leone

Convinto di essere responsabile della morte del padre re Mufasa, il piccolo leoncino Simba si allontana dalla sua terra. Accolto e allevato dal suricato Timon e dal facocero Pumbaa, Simba cresce cercando di dimenticare il passato. È ritrovato da Nala, sua vecchia compagna di giochi, e Rafiki, babbuino sciamano, che lo convincono a tornare per scacciare l’usurpatore Scar.

6.4

Madagascar 2

Madagascar 2

Ritroviamo Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l’ippopotamo e Melman la giraffa alla deriva nelle remote spiagge del Madagascar, pronti ad imbarcarsi sull’aereo riparato dalla squadra di terribili pinguini per tornare a Central Park. Un atterraggio di fortuna, però, ben prima di arrivare nei cieli americani, li catapulta nel bel mezzo di una pianura africana, ai piedi del Kilimangiaro. Tutto appare come la realizzazione di un sogno: Alex ritrova la famiglia, Marty il branco che ha sempre desiderato, Gloria le attenzioni del prestante Moto Moto e Melman l’opportunità di mostrare un po’ di eroismo. L’Africa è dunque meglio di New York City? Di certo non è meno avventurosa.

6.9

Il re leone II - Il regno di Simba

Il re leone II – Il regno di Simba

Simba e Nala hanno una figlia, Kiara. Timo e Pumbaa sono incaricati di farle da babysitter ma la piccola scappa avventurandosi da sola nella terra proibita. Lì incontra Kovu, un cucciolo di leone, e i due diventano amici. Ciò che la piccola Kiara e la sua famiglia non sanno è che Kovu è il figlio di Zira, una seguace in esilio del defunto Scar. Il piano di Zira è quello di far diventare re suo figlio Kovu, soppiantando Simba.

6.9

Cenerentola

Cenerentola

Dopo la morte del padre, Cenerentola vive come una serva nella dimora di famiglia, succube della matrigna, la perfida Lady Tremaine, e delle sorellastre Anastasia e Genoveffa. Consolata dall’affetto delle creaturine che popolano la casa, tra cui i topolini Giac e GasGas e il fido cane Tobia, la ragazza ha un sogno: sposare un principe e vivere felice e contenta per tutta la vita. Un giorno si diffonde la notizia che il Re ha indetto un ballo perché il figlio trovi tra le giovani del regno la sua sposa, Cenerentola sente che quella è l’occasione che aspettava. Col l’intervento della fata Smemorina, la ragazza si presenta a bordo d’una singolare carrozza. Tra l’ammirazione dei cavalieri e l’invidia delle dame fa subito breccia nel cuore del Principe e costui nel suo. L’incantesimo è di breve durata: a mezzanotte la fanciulla è costretta a scappare, perdendo una scarpetta. Conquistato dal fascino della misteriosa sconosciuta il Principe è deciso a ritrovarla.