[film]Skyline Streaming HD/Ita 2010 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Skyline (2010) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Skyline Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Il fotografo Jarrod e la sua compagna Elaine hanno raggiunto Los Angeles per partecipare alla festa di compleanno del migliore amico del ragazzo, Terry. Il risveglio dopo i festeggiamenti non è però dei migliori: nel cielo della città si librano infatti veicoli spaziali alieni che emanano un forte raggio luminoso azzurro in grado di provocare mutazioni fisiche. Dì lì a poco compariranno anche enormi astronavi pronte a risucchiare al loro interno chiunque si trovi a portata. Come fare a sfuggire a una morte che sembra certa, mentre i soccorsi non arrivano o risultano impotenti?

  • Data di rilascio: 2010-11-11
  • Produzione: Rat Entertainment / Rogue Pictures / Hydraulx / Transmission Pictures / Relativity Media /
  • Generi: FantascienzaAzione

Condividi questo film con i tuoi amici

Skyline Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Skyline Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Skyline – Attori e attrici

Skyline

Eric Balfour
Jarrod
Skyline

Scottie Thompson
Elaine
Skyline

David Zayas
Oliver
Skyline

Donald Faison
Terry
Skyline

Brittany Daniel
Candice
Skyline

Crystal Reed
Denise

Direttore del film e della squadra dietro di lui Skyline

  • Colin Strause [ Director ]
  • Joshua Cordes [ Writer ]
  • Liam O’Donnell [ Writer ]
  • Brett Ratner [ Executive Producer ]
  • Greg Strause [ Director ]
  • Kristian James Andresen [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Skyline film streaming ita altadefinizione, Skyline film completo HD, Skyline film sub ita cineblog, Skyline Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Skyline film in linea gratuito, Skyline streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.3

Incontri ravvicinati del terzo tipo

Incontri ravvicinati del terzo tipo

In una zona deserta dello Wyoming, nei pressi del famoso Picco del Diavolo (una curiosa formazione vulcanica citata in tutti i libri di geologia), il governo americano sta preparando segretamente una base di atterraggio per navi extraterrestri. Ma alcune persone dotate di percezione extrasensoriale si sentono attirate verso il Picco del Diavolo. Due di questi sensitivi, Roy, un elettrotecnico, e Jillian, una donna a cui gli extraterrestri hanno rapito il figlio, giungono all’appuntamento con l’astronave misteriosa. Il bambino rapito viene restituito e Roy sale sull’Ufo.

6.8

Independence Day

Independence Day

Mancano pochi giorni al Giorno dell’Indipendenza, quando il cielo su Washington è oscurato da una gigantesca astronave extraterrestre. Il governo degli Stati Uniti e l’opinione pubblica si interrogano sulle intenzioni dei visitatori dividendosi tra un fronte ostile ed un’ala pacifista. Contemporaneamente, nell’etere viene captato un misterioso segnale: è, come scopre David Levison, un conto alla rovescia che annuncia un’aggressione senza precedenti contro la Terra.

5.5

Cowboys & Aliens

Cowboys & Aliens

New Mexico, 1875. Uno straniero ferito e privo di memoria arriva nella cittadina di Absolution e non gli occorrerà molto tempo per comprendere che non è gradito. Tutti gli abitanti vivono sotto il dominio del colonnello Dolarhyde e debbono subire le angherie del suo tracotante rampollo. Tutto cambia però quando la città viene attaccata da strani oggetti volanti che seminano il panico. Per combattere gli alieni è infatti necessario che tutte le forze disponibili si uniscano.

5.3

Ultimatum alla terra

Ultimatum alla terra

Una smisurata e misteriosa sfera luminosa atterra tra gli alberi di Central Park e sotto gli occhi meravigliati dei newyorkesi. L’alieno che la abita e ne discende viene accolto da una pallottola di benvenuto, esplosa da un militare nervoso ed emotivo. Ricoverato d’urgenza e guarito con prodigiosa rapidità, l’alieno rivela sembianze umane e nome sotto una pellicola gelatinosa: è Klaatu, una creatura astrale precipitata dall’universo per avvertire l’umanità di un’imminente crisi globale. Dopo aver chiesto senza successo alla Segretaria di Stato degli USA di organizzare una riunione internazionale per comunicare al mondo il suo messaggio, Klaatu elude la sorveglianza governativa, deciso a dare una dimostrazione di forza convincente con l’aiuto di Gort, il suo gigantesco automa. Sarà l’amore di una mamma, la scienziata Helen Benson, a farlo desistere dall’impresa, concedendo agli uomini il beneficio del dubbio e la possibilità del riscatto.