[film]My Father’s Camera Streaming HD/Ita 2000 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

My Father’s Camera (2000) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

My Father’s Camera Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli:

  • Data di rilascio: 2000-01-01
  • Produzione: National Film Board of Canada /
  • Generi: Documentario

Condividi questo film con i tuoi amici

My Father’s Camera Film Streaming Ita Altadefinizione HD

My Father’s Camera Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

My Father’s Camera – Attori e attrici

Direttore del film e della squadra dietro di lui My Father’s Camera

  • Karen Shopsowitz [ Director ]
  • Karen Shopsowitz [ Editor ]
  • Silva Basmajian [ Producer ]
  • Antonin Lhotsky [ Cinematography ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder My Father’s Camera film streaming ita altadefinizione, My Father’s Camera film completo HD, My Father’s Camera film sub ita cineblog, My Father’s Camera Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda My Father’s Camera film in linea gratuito, My Father’s Camera streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.1

Unfriended: Dark Web

Unfriended: Dark Web

I problemi nascono in un gruppo di amici quando uno di loro “prende” un laptop in apparenza abbandonato tra gli oggetti smarriti nel posto in cui lavorava. Navigandoci, scoprono una misteriosa cartella che li conduce nel deep web e assistono, dapprima increduli poi sempre più terrorizzati, alle gesta di un crudele serial killer. Solo che lui li vede e inizia a minacciarli di morte prima, e a ucciderli poi.

5.4

Unfriended

Unfriended

Durante una video chat notturna, sei amici del liceo ricevono un messaggio di Skype da una compagna di classe che si è uccisa esattamente un anno prima. Inizialmente pensano che si tratti di uno scherzo, ma poi si rendono conto che hanno a che fare con qualcosa che non fa parte di questo mondo, qualcosa che li vuole morti.

7.3

District 9

District 9

Negli anni ’80 sono arrivati gli alieni. Stavolta però non sono atterrati a Manhattan o in qualche sperduto paesino campagnolo degli Stati Uniti ma si sono fermati con un’astronave gigante sopra Johannesburg senza muoversi più. C’è stato bisogno che un convoglio terrestre andasse a vedere cosa conteneva quella nave apparentemente immobile per scoprire milioni di alieni denutriti, sporchi e in condizioni pessime. Da quel momento per 20 anni i visitatori sono stati stipati in una baraccopoli di Johannesburg creata per l’occasione: il distretto 9. Un luogo dove le creature da un altro pianeta sono trattate come animali, dove regnano caos e anarchia e dal quale ogni tanto scappano facendo incursioni in città che non portano altro che risentimento e xenofobia nella popolazione locale. Ora è arrivato il momento di spostarli da qualche altra parte, ma loro è a casa che vogliono tornare.

6

Red Zone - 22 Miglia di Fuoco

Red Zone – 22 Miglia di Fuoco

Sono 22 le miglia che l’agente della CIA James Silva deve percorrere per giungere in aeroporto. Siamo in Indonesia e Silva insieme alla sua squadra deve scortare e proteggere un informatore compromesso, Li Noor, agente delle forze speciali in possesso di informazioni sensibili. Durante il lungo percorso dovrà scontrarsi con funzionari corrotti, signori della malavita e fuorilegge armati pronti a tutto.