[film]127 Ore Streaming HD/Ita 2010 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

127 ore (2010) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

127 ore Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Aron Ralston, 26 anni, entusiasta dello sport e della libertà, si concede una giornata di biking e trekking nel Blue John Canyon dello Utah. Sole, musica, paesaggi mozzafiato e un fortuito incontro con due belle escursioniste che si prestano a tuffi e risate: cosa chiedere di più? Tornato solo, però, scendendo un crepaccio, Aron smuove inavvertitamente un masso vecchio di milioni di anni e si ritrova immobilizzato, con un braccio bloccato tra questo e la roccia, praticamente senza cibo né acqua. Sopravvivrà 5 giorni in condizioni fisiche e psicologiche gravissime, arrivando, per liberarsi, a segarsi il braccio con un coltellino.

  • Data di rilascio: 2010-11-05
  • Produzione: Fox Searchlight Pictures / Pathé! / Everest Entertainment / HandMade Films / Warner Bros. Pictures / Film4 Productions / Cloud Eight Films /
  • Generi: AvventuraDrammaThriller

Condividi questo film con i tuoi amici

127 ore Film Streaming Ita Altadefinizione HD

127 ore Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

127 ore – Attori e attrici

127 ore

James Franco
Aron Ralston
127 ore

Kate Mara
Kristi Moore
127 ore

Amber Tamblyn
Megan McBride
127 ore

Clémence Poésy
Rana
127 ore

Lizzy Caplan
Sonja Ralston
127 ore

Kate Burton
Donna Ralston

Direttore del film e della squadra dietro di lui 127 ore

  • Danny Boyle [ Director ]
  • A. R. Rahman [ Original Music Composer ]
  • Simon Beaufoy [ Screenplay ]
  • Danny Boyle [ Screenplay ]
  • Aron Ralston [ Novel ]
  • Bernard Bellew [ Executive Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder 127 ore film streaming ita altadefinizione, 127 ore film completo HD, 127 ore film sub ita cineblog, 127 ore Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda 127 ore film in linea gratuito, 127 ore streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.3

Cliffhanger - L'ultima sfida

Cliffhanger – L’ultima sfida

Impari ma vittoriosa lotta di un montanaro, membro di una squadra di soccorso, oppresso da un forte senso di colpa per la morte di una ragazza, contro una squadraccia di feroci rapinatori che ha preso in ostaggio la sua ragazza e un collega per recuperare tre valigie imbottite di denaro rubato. Data per scontata la sagra degli stereotipi, ci si può abbandonare al piacere della visione, dell’avventura, delle esibizioni acrobatiche, dei trucchi di questo film-giocattolo di cui la rilucente massa muscolare di S. Stallone è il vero contenuto. “Cliffhanger” significa qualcosa come “attaccato alla rupe”, ma è anche una parola di gergo per indicare un serial fatto di episodi con il finale in sospeso che si risolve solo nella puntata successiva, oppure film di azione avventurosa che coniuga la suspense con la vertigine.

7.4

Il fuggitivo

Il fuggitivo

Al rientro a casa dopo un’operazione d’emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia così l’incubo che rovinerà la sua vita: nonostante fin dall’inizio si proclami innocente, sarà infatti accusato dell’omicidio e condannato alla pena capitale, ma durante il trasporto al penitenziario riconquisterà la libertà e inizierà la sua fuga.

7.4

Apollo 13

Apollo 13

E’ passato meno di un anno da quando l’uomo ha camminato sulla luna, ma l’interesse del pubblico americano risale a molto tempo prima. Apollo 13 era considerata solo un’altra missione di “routine”, finché le parole “Houston, abbiamo un problema” non hanno squarciato l’immenso vuoto dello spazio. Ron Howard dirige Tom Hanks, vincitore dell’Oscar con Philadelphia e Forrest Gump, Kevin Bacon, Bill Paxton, Gary Sinise e Ed Harris in quest’affascinante e avvincente thriller fantascientifico. Abbandonati a 205.000 miglia dalla Terra in una navicella in avaria, gli astronauti Jim Lovell, Fred Haise e Jack Swigert combattono una battaglia disperata per sopravvivere. Nel frattempo, alla stazione di controllo, l’astronauta Ken Mattingly, il direttore di volo Gene Granz ed un eroico equipaggio di terra lottano contro il tempo e contro le avversità per riportarli a casa. Un’avventura mozzafiato, che racconta una storia di coraggio, fiducia e abilità che è ancora più eccezionale perché è vera!

7.4

The Bourne Identity

The Bourne Identity

Un uomo gravemente ferito viene raccolto in mare. Una volta ristabilitosi scopre di aver perso totalmente la memoria ma non le proprie abilità, dal parlare varie lingue all’usare con disinvoltura armi e arti marziali. Il recupero di una cassetta di sicurezza presso una banca di Zurigo non fa che aggiungere confusione, visto che contiene sei passaporti diversi. Tra tutte l’identità più probabile sembrerebbe quella di Jason Bourne, americano residente a Parigi. Giocoforza recarvisi, convincendo una ragazza a dargli un passaggio in cambio di 10.000 dollari. Ma qualcuno della Cia sa benissimo chi è lo smemorato, e preferirebbe decisamente vederlo morto…