[film]Gateways To The Mind Streaming HD/Ita 1958 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Gateways to the Mind (1958) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Gateways to the Mind Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli:

  • Data di rilascio: 1958-10-23
  • Produzione: Bell Telephone System / Warner Bros. Pictures /
  • Generi: Documentario

Condividi questo film con i tuoi amici

Gateways to the Mind Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Gateways to the Mind Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Gateways to the Mind – Attori e attrici

Gateways to the Mind

Frank Baxter
Himself (as Dr. Frank C. Baxter)
Gateways to the Mind

Hadley Cantrell
Himself – Princeton University Psychologist (as Professor Hadley Cantrell)
Gateways to the Mind

Edwin Max
Bill
Gateways to the Mind

Wilder Penfield
Himself – Director: Montreal Neurological Institute (as Dr. Wilder Penfield)
Gateways to the Mind

Peter Brown
Aristotle’s student (uncredited)
Gateways to the Mind

Karl Swenson
Hal – the Cameraman (uncredited)

Direttore del film e della squadra dietro di lui Gateways to the Mind

  • Owen Crump [ Director ]
  • Henry F. Greenberg [ Writer ]
  • Owen Crump [ Producer ]
  • Ellis W. Carter [ Director of Photography ]
  • Fred MacDowell [ Editor ]
  • Donald A. Peters [ Art Direction ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Gateways to the Mind film streaming ita altadefinizione, Gateways to the Mind film completo HD, Gateways to the Mind film sub ita cineblog, Gateways to the Mind Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Gateways to the Mind film in linea gratuito, Gateways to the Mind streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.6

Il cigno nero

Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il “ruolo” e un amore che spezzi l’adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del “Lago dei cigni”. Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all’incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a ‘doppiare’ il suo cigno bianco.

7

Monsters University

Monsters University

Michael Wazowski ha sempre saputo che sarebbe diventato uno spaventatore e per questo, fin da quando era un piccolo mostro, ha coltivato con costanza il sogno di iscriversi alla Facoltà di Spavento della Monsters University. Peccato che, proprio quando il suo desiderio sta per realizzarsi, l’incontro con il prepotente James P. Sullivan, compagno di studi, rischia di mandare a monte i suoi piani. Non solo i due vengono cacciati dal corso, nonostante l’impegno profuso da Mike sui libri di testo, ma sono persino costretti a fare squadra: solo vincendo le Spaventiadi e la sfida ingaggiata con l’orrido rettore Tritamarmo, infatti, potranno sperare di essere riammessi e di diventare ciò che sentono di essere.

5.9

Rambo III

Rambo III

In un monastero buddista dove cerca la pace spirituale, Rambo apprende che il suo ex colonnello è stato catturato dai sovietici in Afghanistan.