[film]Master Z: Ip Man Legacy Streaming HD/Ita 2018 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Master Z: Ip Man Legacy (2018) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Master Z: Ip Man Legacy Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli:

  • Data di rilascio: 2018-12-20
  • Produzione: Pegasus Motion Pictures /
  • Generi: Azione

Condividi questo film con i tuoi amici

Master Z: Ip Man Legacy Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Master Z: Ip Man Legacy Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Master Z: Ip Man Legacy – Attori e attrici

Master Z: Ip Man Legacy

Zhang Jin
Cheung Tin-Chi
Master Z: Ip Man Legacy

Dave Bautista
Owen Davidson
Master Z: Ip Man Legacy

Liu Yan
Julia
Master Z: Ip Man Legacy

Xing Yu
Fu
Master Z: Ip Man Legacy

Michelle Yeoh
Sis Ha
Master Z: Ip Man Legacy

Tony Jaa
Sadi the warrior

Direttore del film e della squadra dietro di lui Master Z: Ip Man Legacy

  • Yuen Woo-ping [ Director ]
  • Dave Bautista [ Producer ]
  • Seppe Van Grieken [ Director of Photography ]
  • Chi-Leung Kwong [ Editor ]
  • Edmond Wong [ Screenplay ]
  • Chan Tai-Li [ Screenplay ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Master Z: Ip Man Legacy film streaming ita altadefinizione, Master Z: Ip Man Legacy film completo HD, Master Z: Ip Man Legacy film sub ita cineblog, Master Z: Ip Man Legacy Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Master Z: Ip Man Legacy film in linea gratuito, Master Z: Ip Man Legacy streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.7

Kung Fu Panda 3

Kung Fu Panda 3

In Kung fu Panda 3, dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d’origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l’angolo, quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l’intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l’abilità e l’audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l’arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.

4.9

DOA: Dead or Alive

DOA: Dead or Alive

Cinque donne s’incontrano come avversarie in una gara di arti marziali, ma finiranno per unire le forze contro un nemico comune.

7.4

I 3 dell'Operazione Drago

I 3 dell’Operazione Drago

Lee, membro del Tempio Shaolin e maestro nelle arti marziali, viene reclutato da un agente della polizia inglese per indagare sui presunti traffici illeciti (di uomini e droga) di un certo Mr. Han. Mr. Han e’ un uomo molto ricco, ex membro del Tempio Shaolin, ora corrotto e reietto; questi, ogni tre anni, organizza sulla propria isola un torneo di arti marziali, cui Lee partecipera’ sotto copertura per indagare sui traffici dell’uomo, e per vendicare la morte della sorella, assassinata tempo addietro da una guardia dello stesso Han, O’Hara. Partecipano al torneo altri due contendenti americani, John Roper e Kelly Williams, due ex commilitoni che hanno combattuto assieme in Vietnam. Il primo e’ in fuga per aver contratto debiti di gioco con la mafia; il secondo e’ vittima di un episodio di razzismo, perpetrato ai suoi danni da un poliziotto.

7.4

Dalla Cina con furore

Dalla Cina con furore

Il giovane Chen torna in Cina per scoprire che il suo maestro è stato assassinato. La sua scuola di arti marziali è inoltre vittima di continue angherie da parte della vicina scuola giapponese. La vendetta di Chen non si farà attendere.