[film]The Greeks – Crucible Of Civilization Streaming HD/Ita 2000 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

The Greeks – Crucible of Civilization (2000) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

The Greeks – Crucible of Civilization Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli:

  • Data di rilascio: 2000-02-09
  • Produzione: Devillier Donegan Enterprises / Public Broadcasting Service (PBS) / Atlantic Productions /
  • Generi: StoriaDocumentario

Condividi questo film con i tuoi amici

The Greeks – Crucible of Civilization Film Streaming Ita Altadefinizione HD

The Greeks – Crucible of Civilization Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

The Greeks – Crucible of Civilization – Attori e attrici

The Greeks - Crucible of Civilization

Willy Bowman
Themistocles
The Greeks - Crucible of Civilization

Liam Neeson
Narrator
The Greeks - Crucible of Civilization

Vernon Dobtcheff
Cleisthenes
The Greeks - Crucible of Civilization

Vernon Dobtcheff
Pericles
The Greeks - Crucible of Civilization

Bill Reimbold
Socrates

Direttore del film e della squadra dietro di lui The Greeks – Crucible of Civilization

  • Cassian Harrison [ Director ]
  • Cassian Harrison [ Writer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder The Greeks – Crucible of Civilization film streaming ita altadefinizione, The Greeks – Crucible of Civilization film completo HD, The Greeks – Crucible of Civilization film sub ita cineblog, The Greeks – Crucible of Civilization Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda The Greeks – Crucible of Civilization film in linea gratuito, The Greeks – Crucible of Civilization streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.1

First Man - Il primo uomo

First Man – Il primo uomo

Un film che narra l’avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna. Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l’intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.

7

Morto Stalin, se ne fa un altro

Morto Stalin, se ne fa un altro

Nella notte del 2 marzo 1953, c’è un uomo che sta morendo. Non si tratta di un uomo qualunque: è un tiranno, un sadico, un dittatore. È Joseph Stalin, il Segretario Generale dell’Unione Sovietica (che forse in questo momento si sta pentendo di aver fatto rinchiudere nei Gulag tutti i medici più capaci…). È li lì, non ne avrà ancora per molto, sta per tirare le cuoia… e se ti giochi bene le tue carte, il suo successore potresti essere tu!

5.7

2012

2012

Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un’improvvisa variazione dell’emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe. Jackson Curtis, scrittore di romanzi di fantascienza di scarso successo, se ne accorge mentre si trova in campeggio coi due figli presso il parco di Yellowstone. Là, il lago si è completamente prosciugato e un conduttore radiofonico pazzoide, Charlie Frost, diffonde in diretta aggiornamenti sull’imminente fine del mondo…

6.1

Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone

Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone

Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi, e così, i protagonisti di Una notte al museo attraversano l’Atlantico e da New York sbarcano a Londra, al British Museum.