[film]Men In Black: International Streaming HD/Ita 2019 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Men in Black: International (2019) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Men in Black: International Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Al centro della trama di Men in Black: International ci saranno gli agenti H e M che lavorano per la sezione londinese dei Men in Black, con a capo il personaggio affidato all’attore Liam Neeson. Un caso che verrà affidato ai due li porterà poi a indagare su un omicidio che ha delle conseguenze globali.


Condividi questo film con i tuoi amici

Men in Black: International Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Men in Black: International Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Men in Black: International – Attori e attrici

Men in Black: International

Chris Hemsworth
Agent H
Men in Black: International

Tessa Thompson
Agent M
Men in Black: International

Liam Neeson
Agent High T
Men in Black: International

Rebecca Ferguson
Riza
Men in Black: International

Emma Thompson
Agent O
Men in Black: International

Rafe Spall
Agent C

Direttore del film e della squadra dietro di lui Men in Black: International

  • F. Gary Gray [ Director ]
  • Matt Holloway [ Writer ]
  • Art Marcum [ Writer ]
  • Lowell Cunningham [ Characters ]
  • Walter F. Parkes [ Producer ]
  • Laurie MacDonald [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Men in Black: International film streaming ita altadefinizione, Men in Black: International film completo HD, Men in Black: International film sub ita cineblog, Men in Black: International Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Men in Black: International film in linea gratuito, Men in Black: International streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.8

Independence Day

Independence Day

Mancano pochi giorni al Giorno dell’Indipendenza, quando il cielo su Washington è oscurato da una gigantesca astronave extraterrestre. Il governo degli Stati Uniti e l’opinione pubblica si interrogano sulle intenzioni dei visitatori dividendosi tra un fronte ostile ed un’ala pacifista. Contemporaneamente, nell’etere viene captato un misterioso segnale: è, come scopre David Levison, un conto alla rovescia che annuncia un’aggressione senza precedenti contro la Terra.

6.8

Home - A casa

Home – A casa

Dopo che la Terra è stata conquistata, con estrema facilità, dai Boov, una razza aliena in cerca di una nuova casa, tutti gli esseri umani vengono rapidamente spostati mentre i Boov si danno da fare per riorganizzare il pianeta. Ma quando Tip, una ragazza piena di risorse, riesce ad evitare la cattura, finisce per ritrovarsi complice, suo malgrado, di un Boov bandito di nome Oh, un tipo inetto e solitario che vorrebbe solo integrarsi. I due fuggitivi si rendono presto conto che in gioco c’è molto di più dei rapporti intergalattici e si ritrovano così nell’avventura più incredibile della loro vita.

7.5

E.T. l'extra-terrestre

E.T. l’extra-terrestre

Durante un sopralluogo sulla Terra per raccogliere vegetali, un gruppo di alieni viene sorpreso e uno di loro viene lasciato erroneamente al suolo per l’affrettato decollo. L’alieno, solo e smarrito, viene trovato ed ospitato da Elliott, con la complicità della sorellina Gertie e il fratello maggiore Michael. Tra i due si instaura un profondo rapporto di amicizia che li lega anche a livello emotivo. Desideroso di tornare a casa, l’alieno costruisce un rudimentale dispositivo di comunicazione per chiedere aiuto ai suoi. Gradualmente, la salute di ET peggiora, e la situazione è aggravata dall’irruzione nell’universo dei ragazzi da parte del mondo degli adulti, che vuole impossessarsi dell’alieno.

6.3

Alien³

Alien³

Siamo sul pianeta-penitenziario Fiorina 161, in un altro sistema solare. Qui naufraga il sottufficiale Ripley, insieme a un’altra creatura simile agli Alien che aveva già combattuto in passato. La comunità che abita il pianeta non è però tecnologicamente preparata alla lotta con quella creatura e Ripley teme che il suo incubo non finirà mai.