[film]Escape Plan 3 – L’ultima Sfida Streaming HD/Ita 2019 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Escape Plan 3 – L’ultima sfida (2019) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Escape Plan 3 – L’ultima sfida Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Girato nell’inquietante Ohio State Reformatory, un vero e proprio carcere costruito nel 1886, il nuovo film, diretto da John Herzfeld, ritrova la squadra della Breslin Security impegnata nel salvataggio, non solo della fidanzata del maestro di arti marziali Shen Lo, ma anche di Abigail Ross membro del team e compagna di Ray. Colpito nel profondo, Ray dovrà fuggire da una fortezza raccapricciante insieme agli ostaggi e, allo stesso tempo, fronteggiare una sua vecchia conoscenza avida di vendetta.

  • Data di rilascio: 2019-06-20
  • Produzione: Potato Eater Productions / Twirly Films Limited / Leomus Pictures / Emmett Furla Oasis Films /
  • Generi: AzioneThriller

Condividi questo film con i tuoi amici

Escape Plan 3 – L’ultima sfida Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Escape Plan 3 – L’ultima sfida Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Escape Plan 3 – L’ultima sfida – Attori e attrici

Escape Plan 3 - L'ultima sfida

Sylvester Stallone
Ray Breslin
Escape Plan 3 - L'ultima sfida

Dave Bautista
Trent DeRosa
Escape Plan 3 - L'ultima sfida

Jaime King
Abigail Ross
Escape Plan 3 - L'ultima sfida

Russell Wong
Wu Zhang
Escape Plan 3 - L'ultima sfida

Danni Wang
Ling May
Escape Plan 3 - L'ultima sfida

Malese Jow
Daya

Direttore del film e della squadra dietro di lui Escape Plan 3 – L’ultima sfida

  • John Herzfeld [ Director ]
  • John Herzfeld [ Screenplay ]
  • Miles Chapman [ Screenplay ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Escape Plan 3 – L’ultima sfida film streaming ita altadefinizione, Escape Plan 3 – L’ultima sfida film completo HD, Escape Plan 3 – L’ultima sfida film sub ita cineblog, Escape Plan 3 – L’ultima sfida Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Escape Plan 3 – L’ultima sfida film in linea gratuito, Escape Plan 3 – L’ultima sfida streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.7

Escape Plan - Fuga dall'inferno

Escape Plan – Fuga dall’inferno

Ray Breslin ha scritto un libro sulle carceri di massima sicurezza. Lui è il migliore in questo campo perché dimostra la fallibilità di una prigione facendosi rinchiudere in incognito per poi evadere dopo qualche giorno. La CIA richiede il suo talento per verificare l’inespugnabilità di un nuovo centro di detenzione che fa parte di un programma top secret. Breslin accetta, ma qualcuno lo incastra e lui si ritrova incarcerato senza sapere dove in un posto da incubo. È costretto ad allearsi con un altro detenuto per trovare la via d’uscita.

6.6

Con Air

Con Air

Un militare appena uscito dal carcere in cui era rinchiuso per un eccesso di difesa, viene coinvolto nel dirottamento dell’ aereo sul quale viaggiava insieme a pericolosi criminali che dovevano essere trasferiti in un altro carcere.

7.5

Fuga da Alcatraz

Fuga da Alcatraz

Frank Morris, reo di molte fughe dalle carceri statunitensi, viene trasferito al penitenziario di Alcatraz, denominato “The Rock” e famoso per le condizioni che vi rendevano impossibile le evasioni. Benchè di carattere chiuso, Morris fa alcune amicizie: Doc, il pittore timido che si taglia le dita di una mano quando gli tolgono il permesso di pitturare; Litmus, un italiano che si fa chiamare “Al Capone”; il negro English che apprezza il nuovo arrivato e lo protegge, Clarley, l’indeciso che non giungerà all’appuntamento della fuga. Frank, inoltre, ben presto dovrà rilevare la durezza del carcere speciale e la disumanità del suo direttore. Quando al penitenziario pervengono i fratelli Clearence e John Anglin, già conosciuti altrove, Morris si decide e propone un piano di fuga che viene minuziosamente realizzato.

8.7

Le ali della libertà

Le ali della libertà

Siamo nel 1946. Processato per l’omicidio della moglie e del suo amante, Andy, un bancario del New England, viene condannato a un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. All’inizio è vittima delle violenze dei reclus, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie. Scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens. Fuggito di prigione attraverso un tunnel costruito negli anni, Andy assume l’identità di Randall Stevens, denuncia il direttore e va in Messico.