[film]Godzilla – Minaccia Sulla Città Streaming HD/Ita 2018 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Godzilla – Minaccia sulla città (2018) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Godzilla – Minaccia sulla città Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Sulla Terra, Haruo e i suoi amici prendono contatto con la tribù indigena degli Houtua. Per battere Godzilla, devono raggiungere il vecchio laboratorio dei Mechagodzilla.


Condividi questo film con i tuoi amici

Godzilla – Minaccia sulla città Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Godzilla – Minaccia sulla città Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Godzilla – Minaccia sulla città – Attori e attrici

Godzilla – Minaccia sulla città

Mamoru Miyano
Haruo Sakaki
Godzilla – Minaccia sulla città

Yuuki Kaji
Adam Bindewald
Godzilla – Minaccia sulla città

Tomokazu Sugita
Martin Lazzari
Godzilla – Minaccia sulla città

Takahiro Sakurai
Metphies
Godzilla – Minaccia sulla città

Junichi Suwabe
Mulu-Elu Galu-Gu
Godzilla – Minaccia sulla città

Kana Hanazawa
Yuko Tani

Direttore del film e della squadra dietro di lui Godzilla – Minaccia sulla città

  • Hiroyuki Seshita [ Director ]
  • Kōbun Shizuno [ Director ]
  • Gen Urobuchi [ Writer ]
  • Yoshihiro Furusawa [ Executive Producer ]
  • Takashi Yoshizawa [ Producer ]
  • Takayuki Hattori [ Music ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Godzilla – Minaccia sulla città film streaming ita altadefinizione, Godzilla – Minaccia sulla città film completo HD, Godzilla – Minaccia sulla città film sub ita cineblog, Godzilla – Minaccia sulla città Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Godzilla – Minaccia sulla città film in linea gratuito, Godzilla – Minaccia sulla città streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.9

Nausicaä della Valle del vento

Nausicaä della Valle del vento

È trascorso un millennio da quando una serie di guerre, culminata nelle esplosioni termonucleari dei Sette Giorni del Fuoco, ha alterato l’ecosistema mondiale. Il Mare della Rovina si è espanso drammaticamente, occupando i regni degli uomini e invadendo la Terra con i suoi insetti giganti e le sue spore velenose. Solo pochi territori sono rimasti indenni, ma i loro abitanti continuano incessantemente a combattere tra loro. In un regno neutrale e pacifico, la Valle del Vento, vive la principessa Nausicaa, dotata di un potere extrasensoriale che le permette di comunicare con gli animali e con i temibili insetti Ohm. Nausicaa è convinta che la soluzione non sia attaccare gli insetti, bensì comprendere il segreto alla base del Mare della Rovina.

7.2

Dragon Ball Z - Il super Saiyan della leggenda

Dragon Ball Z – Il super Saiyan della leggenda

Un Super Saiyan leggendario è comparso nella galassia meridionale ed è necessario l”intervento di Goku, che arriva sul nuovo pianeta Vegeta. Anche Vegeta, Trunks e gli altri giungono sul pianeta, invitati da Paragass, un Saiyan superstite. Quando Broly, il figlio di Paragass, incontra Goku, risveglia il suo vero potere: è lui il Super Saiyan leggendario. Se fosse lasciato in vita distruggerebbe tutto l”universo, ma Goku non può permetterlo, nonostante la sua inferiorità rispetto a Broly. Solo il potere unito di tutti i guerrieri Z può sconfiggere un avversario cosi potente.

6.9

Dragon Ball Z - L'eroe del pianeta Conuts

Dragon Ball Z – L’eroe del pianeta Conuts

Il mostro Hildegarn sta distruggendo il pianeta Conuts, ma l’eroe Tapion e suo fratello Minosha riescono a sconfiggerlo, e ognuno dei due racchiude dentro di sé metà del corpo di Hildegarn, diventando così degli eroi. Successivamente decidono di essere intrappolati in due carillon differenti per evitare che le due parti di Hildegarn possano riunirsi, e vengono spediti in due galassie differenti. Un sacerdote malvagio però riesce ad uccidere il fratello di Tapion, e recatosi sulla Terra convince Gohan che il male sta per manifestarsi e riesce, tramite il drago Shenron, ad aprire uno strano carillon dove era rinchiuso Tapion…

6.5

Dragon Ball Z - Sfida alla leggenda

Dragon Ball Z – Sfida alla leggenda

Videl, Goten e Trunks sono alla ricerca delle 7 sfere del drago. Per trovare l’ennesima sfera, capitano in un villaggio povero, anche se ricco di cristalli. Qui uno sciamano gli rivela che un terribile mostro disturba il villaggio. I tre amici, in cambio della promessa dello sciamano di donargli la sfera, uccidono il mostro, che non era altro che un dinosauro molto debole in confronto ai tre. Ma il giorno dopo, Broly, che era atterrato vicino a quel villaggio giorni prima, appare sopra un lago…