[film]Next Gen Streaming HD/Ita 2018 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Next Gen (2018) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Next Gen Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Un’amicizia con un robot top-secret trasforma la vita di una ragazza solitaria in un’avventura elettrizzante mentre affrontano bulli, robot malvagi e un pazzo intrigante.


Condividi questo film con i tuoi amici

Next Gen Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Next Gen Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Next Gen – Attori e attrici

Next Gen

Jason Sudeikis
Justin Pin (voice)
Next Gen

Michael Peña
Momo (voice)
Next Gen

David Cross
Dr. Tanner Rice / Q-Bots (voice)
Next Gen

Kitana Turnbull
RJ (voice)
Next Gen

Charlyne Yi
Mai (voice)
Next Gen

John Krasinski
7723 (voice)

Direttore del film e della squadra dietro di lui Next Gen

  • Kevin R. Adams [ Director ]
  • Wang Nima [ Story ]
  • Ryan W. Smith [ Writer ]
  • Alexis Marsh [ Original Music Composer ]
  • Samuel Jones [ Original Music Composer ]
  • Matt Ahrens [ Editor ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Next Gen film streaming ita altadefinizione, Next Gen film completo HD, Next Gen film sub ita cineblog, Next Gen Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Next Gen film in linea gratuito, Next Gen streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7

Monsters University

Monsters University

Michael Wazowski ha sempre saputo che sarebbe diventato uno spaventatore e per questo, fin da quando era un piccolo mostro, ha coltivato con costanza il sogno di iscriversi alla Facoltà di Spavento della Monsters University. Peccato che, proprio quando il suo desiderio sta per realizzarsi, l’incontro con il prepotente James P. Sullivan, compagno di studi, rischia di mandare a monte i suoi piani. Non solo i due vengono cacciati dal corso, nonostante l’impegno profuso da Mike sui libri di testo, ma sono persino costretti a fare squadra: solo vincendo le Spaventiadi e la sfida ingaggiata con l’orrido rettore Tritamarmo, infatti, potranno sperare di essere riammessi e di diventare ciò che sentono di essere.

6.8

I Robinson - Una famiglia spaziale

I Robinson – Una famiglia spaziale

In una notte buia e tempestosa, una donna incappucciata abbandona un fagotto davanti alla porta di un orfanotrofio e sparisce nella pioggia. Dodici anni dopo, il piccolo Lewis aspetta ancora che qualche coppia di buon cuore si decida ad adottarlo, ma ormai di possibili genitori ne ha visti tanti e tutti sono scappati a gambe levate di fronte al suo talento d’inventore, geniale e pasticcione. Quando sta per perdere le speranze, dopo che anche il suo ultimo prototipo -lo scanner mnemonico- pare averlo tradito, Lewis fa la conoscenza di Wilbur Robinson, un coetaneo apparso dal nulla, e vola con lui nel futuro a scoprire che tutto è ancora possibile: basta solo inventarlo!

7.8

Big Hero 6

Big Hero 6

Ogni notte, nei vicoli della metropoli futuristica di San Fransokyo si improvvisano i ring delle competizioni clandestine più acerrime di bots fight. Hiro Hamada è un campione di tali tenzoni che lo portano a rimanere invischiato in guai più grossi di lui. A salvarlo c’è però sempre il fratello maggiore Tadashi, che cerca di allontanarlo dalla pericolosa passione. A tal fine, Tadashi cerca di convincere Hiro ad entrare con lui nell’élite del San Fransokyo Institute of Technology.

7.9

Toy Story - Il mondo dei giocattoli

Toy Story – Il mondo dei giocattoli

Nell’universo confinato che è la stanza di Andy i suoi giocattoli si autogestiscono facendo riferimento a Woody il cowboy, da sempre il preferito del bambino. Quando però una festa di compleanno porta in casa lo space ranger Buzz Lightyear, giocattolo nuovo e moderno, gli equilibri e le preferenze cominciano a cambiare. Buzz ha un carattere diverso da Woody, pensa di essere un vero space ranger e piace a tutti. Questo proprio a pochi giorni dal temutissimo grande trasloco in cui tutti i giocattoli temono di essere persi…