[film]The Witch: Part 1. The Subversion Streaming HD/Ita 2018 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

The Witch: Part 1. The Subversion (2018) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

The Witch: Part 1. The Subversion Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli:

  • Data di rilascio: 2018-06-27
  • Produzione: Peppermint&company / Warner Bros. Korea /
  • Generi: AzioneMistero

Condividi questo film con i tuoi amici

The Witch: Part 1. The Subversion Film Streaming Ita Altadefinizione HD

The Witch: Part 1. The Subversion Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

The Witch: Part 1. The Subversion – Attori e attrici

The Witch: Part 1. The Subversion

Kim Da-mi
Ja-yoon
The Witch: Part 1. The Subversion

Cho Min-soo
Dr. Baek
The Witch: Part 1. The Subversion

Park Hee-soon
Mr. Choi
The Witch: Part 1. The Subversion

Choi Woo-shik
Nobleman
The Witch: Part 1. The Subversion

Go Min-si
Myeong-hee
The Witch: Part 1. The Subversion

Choi Jeong-woo
Mr. Goo

Direttore del film e della squadra dietro di lui The Witch: Part 1. The Subversion

  • Park Hoon-jung [ Director ]
  • Park Hoon-jung [ Writer ]
  • Cho Sang-kyung [ Costume Design ]
  • Kim Young-ho [ Director of Photography ]
  • Cho Hwa-sung [ Production Design ]
  • Kim Hyun-jung [ Makeup & Hair ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder The Witch: Part 1. The Subversion film streaming ita altadefinizione, The Witch: Part 1. The Subversion film completo HD, The Witch: Part 1. The Subversion film sub ita cineblog, The Witch: Part 1. The Subversion Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda The Witch: Part 1. The Subversion film in linea gratuito, The Witch: Part 1. The Subversion streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.6

Harry Potter e l'ordine della fenice

Harry Potter e l’ordine della fenice

Voldemort è tornato ma nessuno al Ministero della Magia sembra crederci. Harry, sopravvissuto col cugino Dudley all’attacco dei Dissennatori, viene espulso da Hogwarts per avere usato impropriamente la magia davanti ad un babbano. Silente reintegra il ragazzo e lo introduce nell’Ordine della Fenice, un gruppo di nobili cavalieri magici avversari di Voldemort. Questo esercito “templare” combatte su due fronti e due poteri: quello maligno e potente dei Mangiamorte e quello politico e ottuso di Caramell, che si ostina a negarne il ritorno. Rimosso Silente dalla presidenza di Hogwarts, questa volta Harry dovrà cavarsela da solo. Ma nuovi e giovani membri si uniranno alla resistenza contro Voldemort.

5.9

Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe

I due fratelli Hansel e Gretel, svegliati nel cuore della notte e abbandonati nel bosco dal padre, finiscono nella casa di una strega che intende cucinarli. Con fortuna ed abilità riescono non solo a fuggire ma anche ad uccidere la strega in questione. Quest’episodio trasforma la loro vita, che da quel momento in poi i due decidono di dedicare alla lotta alle streghe, diventando in pochi anni i più noti e abili cacciatori del campo. Così bravi da essere chiamati a risolvere un problema grosso in un paesino particolarmente infestato.

7.7

Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. L’arrivo all’accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: esseri pietrificati, scritte di sangue sui muri e soprattutto l’accenno a una misteriosa “camera dei segreti” che conterrebbe qualcosa di malefico. Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione.

7.6

Harry Potter e il principe mezzosangue

Harry Potter e il principe mezzosangue

Tempi oscuri minacciano il mondo dei maghi e quello dei babbani. Dopo il ritorno di Voldemort e la tragica morte di Sirius Black, Harry trova conforto, guida e consolazione in Silente, che lo conduce ad Hogwarts e lo invita alla condivisione dei suoi ricordi. Albus filtra per Harry l’infanzia di Tom Ridlle in cerca di un indizio che possa aiutarli a distruggerlo. La chiave della loro indagine è però custodita e mai rivelata nella memoria di Horace Lumacorno, professore in pensione di Pozioni. L’allettante possibilità di insegnare all’Eletto, lo conduce di nuovo in cattedra e lo persuade a rivelare il segreto dell’Oscuro Signore: l’anima di Voldemort, straziata in sette parti dall’orrore compiuto, è conservata e protetta in altrettanti oggetti. Silente e Potter lasciano Hogwarts alla ricerca del medaglione che custodisce un frammento dello spirito del Serpeverde. Nei corridoi della scuola intanto un altro Eletto, Draco Malfoy, è determinato a lasciare un segno nella storia.