[film]300 – L’alba Di Un Impero Streaming HD/Ita 2014 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

300 – L’alba di un impero (2014) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

300 – L’alba di un impero Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Grazie al sacrificio alle Termopili dei 300 valorosi spartani guidati da Leonida, la Grecia ha una possibilità di resistere all’invasione dell’Impero Persiano. Ma la speranza è legata alla capacità di Temistocle, guida militare degli ateniesi, di riuscire a unire le città-stato indipendenti nella lotta per la libertà dell’Ellade e di contrastare con l’astuzia e le tattiche di combattimento la forza preponderante della flotta persiana.

  • Data di rilascio: 2014-03-05
  • Produzione: Legendary Entertainment / Hollywood Gang Productions / Atmosphere Entertainment MM / Nimar Studios / Warner Bros. Pictures / Cruel & Unusual Films /
  • Generi: AzioneGuerraFantasy

Condividi questo film con i tuoi amici

300 – L’alba di un impero Film Streaming Ita Altadefinizione HD

300 – L’alba di un impero Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

300 – L’alba di un impero – Attori e attrici

300 - L'alba di un impero

Sullivan Stapleton
Themistocles
300 - L'alba di un impero

Eva Green
Artemisia
300 - L'alba di un impero

Lena Headey
Königin Gorgo
300 - L'alba di un impero

Callan Mulvey
Scylias
300 - L'alba di un impero

David Wenham
Dillios
300 - L'alba di un impero

Rodrigo Santoro
Xerxes

Direttore del film e della squadra dietro di lui 300 – L’alba di un impero

  • Noam Murro [ Director ]
  • Kurt Johnstad [ Screenplay ]
  • Frank Miller [ Novel ]
  • Zack Snyder [ Screenplay ]
  • Mark Canton [ Producer ]
  • Bernie Goldmann [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder 300 – L’alba di un impero film streaming ita altadefinizione, 300 – L’alba di un impero film completo HD, 300 – L’alba di un impero film sub ita cineblog, 300 – L’alba di un impero Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda 300 – L’alba di un impero film in linea gratuito, 300 – L’alba di un impero streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.1

300

300

300 è il numero di spartani che si opposero al re persiano Serse nel 480 A.C. Questa pellicola narra infatti di una storia realmente accaduta, di una battaglia epica combattuta al passo delle Termopili che vedeva contrapporsi 300 spartani contro un milione di persiani. Re Serse, spinto dalla sua insaziabile sete di conquista, invia un messaggero in Grecia, a Sparta, che viene accolto dal re Leonida (G. Butler) e dalla regina Gorgo (L. Headey). Ma quando l’emissario pronuncia la parola ‘sottomissione’ decreta l’inizio della semi-disfatta per i persiani. Leonida, dopo aver ucciso il messaggero, decide di affrontare questa nuova minaccia chiamata Persia: dopo aver radunato 300 tra i migliori combattenti spartani si dirige allo stretto passo delle Termopili per contrastare il temibile nemico..

7.5

Hercules

Hercules

Il giovane Hercules, dotato di una forza sovraumana, scopre la verità sul suo passato: è il figlio del grande Zeus. Ma per riprendere il suo posto tra gli dei dell’Olimpo dovrà dimostrare di essere un vero eroe. Affiancato dal fedele Pegaso, il cavallo alato, e dall’esilarante Phil, il suo allenatore personale, Hercules dovrà affrontare Ade, il perfido signore delle Tenebre, nemico degli dei. Solo quando avrà finalmente imparato che ciò che conta non è la forza dei muscoli ma quella del cuore, Hercules riuscirà a salvare la bella Megara, a sconfiggere Ade e a tornare sul monte Olimpo.

5.7

Scontro tra titani

Scontro tra titani

Nato da una delle molte scappatelle di Zeus con una mortale e cresciuto da un’umile famiglia di pescatori, Perseo è un vero eroe proletario che sogna di sovvertire l’ordine naturale delle cose andando a combattere gli dei stessi. Siccome non è l’unico mortale a pensarla così, il padre degli dei, aizzato dal fratello Ade che intanto mira a fargli le scarpe, decide di ricordare agli umani il suo potere liberando la più grande delle piaghe prese in prestito dalla mitologia nordica: il Kraken. L’unico modo per evitare che la creatura degli abissi distrugga la città di Argo è sacrificare Andromeda, figlia del re, che la stessa madre ha definito “Più bella di Afrodite”. Quando si dice “cercarsela”. Perseo però non ci sta e unitosi ai valorosi guerrieri di Argo vuole trovare un modo di sconfiggere il mostro.

5.6

Hercules - Il guerriero

Hercules – Il guerriero

Hercules, figlio di Zeus e una mortale, semidio inviso ad Era che ha compiuto 12 fatiche prodigiose per guadagnarsi il diritto alla vita, è il più grande guerriero dell’Attica, un vero mito le cui storie passano di bocca in bocca, cantato dagli aedi e magnificato nei racconti. Eppure la realtà non è esattamente così. Nonostante sia un colosso umano, dalla forza superiore alla media, dall’intelligenza tattica e il coraggio in battaglia invidiabili, Hercules è anche il primo propagatore della propria leggenda, conscio che più è temuto, più potrà vincere battaglie. Coadiuvato da una squadra di fedelissimi guerrieri è un mercenario avvezzo all’arte dell’inganno, i cui servizi vengono acquistati da un re che vuole scacciare gli invasori dalla Tracia. Anch’egli conosce le gesta prodigiose di Hercules e anch’egli ha bisogno di un miracolo da un uomo che non è ben chiaro se ne possa fare o meno.