[film]La Bambola Assassina Streaming HD/Ita 2019 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

La bambola assassina (2019) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

La bambola assassina Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Karen (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola “Buddi” per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra…

  • Data di rilascio: 2019-06-19
  • Produzione: KatzSmith Productions / Metro-Goldwyn-Mayer / Oddfellows Entertainment / Orion Pictures /
  • Generi: HorrorFantascienza

Condividi questo film con i tuoi amici

La bambola assassina Film Streaming Ita Altadefinizione HD

La bambola assassina Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

La bambola assassina – Attori e attrici

La bambola assassina

Mark Hamill
Chucky (voice)
La bambola assassina

Aubrey Plaza
Karen Barclay
La bambola assassina

Brian Tyree Henry
Detective Mike Norris
La bambola assassina

Gabriel Bateman
Andy Barclay
La bambola assassina

David Lewis
Shane
La bambola assassina

Ty Consiglio
Pugg

Direttore del film e della squadra dietro di lui La bambola assassina

  • Lars Klevberg [ Director ]
  • Tyler Burton Smith [ Screenplay ]
  • David Katzenberg [ Producer ]
  • Seth Grahame-Smith [ Producer ]
  • Don Mancini [ Creator ]
  • Brendan Uegama [ Director of Photography ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder La bambola assassina film streaming ita altadefinizione, La bambola assassina film completo HD, La bambola assassina film sub ita cineblog, La bambola assassina Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda La bambola assassina film in linea gratuito, La bambola assassina streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

5.6

La sposa di Chucky

La sposa di Chucky

Chucky torna nuovamente in vita. Questa volta grazie alla sua ex-fidanzata Tiffany (Jennifer Tilly) che, dopo averlo recuperato e portato nella roulotte dove lei vive, lo ricostruisce (nel film precedente Chucky si tritò su un’elica gigante) dandogli di nuovo vita grazie a poteri voodoo. Con un blitz e con la giusta ispirazione al film La moglie di Frankenstein (che infatti scorre sullo schermo di una TV all’interno della roulotte), Chucky la uccide e ne trasferisce l’anima nel corpo di pezza di una bambola femmina che lei stessa gli aveva regalato per farsi beffa di lui. Dopo di che, tutti e due cominciano a creare una serie di omicidi truculenti, fino a che non trovano due ragazzi, in cui decidono di trasferire le loro anime.

6.6

Matrix Revolutions

Matrix Revolutions

Neo è in coma nell’infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l’arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all’inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l’eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l’agente Smith?

8

2001: Odissea nello spazio

2001: Odissea nello spazio

Un gigantesco monolite, individuato sulla superficie lunare, trasmette dei messaggi radio in direzione del pianeta Giove. Per seguire il fascio di onde elettromagnetiche viene organizzata una spedizione che ben presto però si trova in balia del computer che governa l’astronave. La lotta avrà un solo vincitore.

5.6

Annabelle

Annabelle

Capace di malvagità atroci, la bambola è custodita in un museo dell’occulto nel Connecticut – visitato solamente da un prete che la benedice due volte al mese. John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie che è incinta, Mia, una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà molto poco. Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue. I membri della setta hanno creato un’entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata…Annabelle.