[film]Censor Streaming HD/Ita 2019 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Censor (2019) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Censor Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli:


Condividi questo film con i tuoi amici

Censor Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Censor Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Censor – Attori e attrici

Censor

Stepan Beketov
Censor
Censor

Pavel Mikhailov
Alex
Censor

Galina Sumina
Alena
Censor

Sergey Mardar
Chief
Censor

Artem Shilov
Tim
Censor

Karina Razumovskaya
psychologist

Direttore del film e della squadra dietro di lui Censor

  • Vladislav Pasternak [ Producer ]
  • Konstantin Shelepov [ Director ]
  • Igor Fokin [ Producer ]
  • Nikolay Bunkin [ Producer ]
  • Konstantin Shelepov [ Producer ]
  • Dmitry Leushin [ Co-Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Censor film streaming ita altadefinizione, Censor film completo HD, Censor film sub ita cineblog, Censor Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Censor film in linea gratuito, Censor streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.9

Matrix Reloaded

Matrix Reloaded

Ora Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall’Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l’ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 Sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L’Eletto adempierà la Profezia dell’Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti. Resi più forti dall’amore e dalla fiducia che li lega, Neo e Trinity scelgono di tornare in Matrix con Morpheus e di lottare contro le forze della repressione e dello sfruttamento. Ma esistono ancora figure potenti dentro Matrix che si oppongono all’artificio della scelta, e si sottraggono alla responsabilità che comporta, poiché si cibano delle verità emotive degli altri.

6.6

Matrix Revolutions

Matrix Revolutions

Neo è in coma nell’infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l’arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all’inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l’eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l’agente Smith?

8.1

Matrix

Matrix

Seguendo un tatuaggio sulla spalla di una ragazza, l’hacker Neo scopre che la cosiddetta “realtà” è solo un impulso elettrico fornito al cervello degli umani da un’intelligenza artificiale. Per sopravvivere alla catastrofe l’umanità ha infatti avuto bisogno delle macchine, ma queste hanno vinto e necessitano degli uomini come fonte di energia. L’illusione in cui li fanno vivere è quindi finalizzata a “coltivarli” meglio. Nessuno è a conoscenza del tempo che è passato da quando il neurosimulatore ha assegnato una data fittizia al tempo. Solo Neo, con l’aiuto del pirata informatico Morpheus e della bella Trinity, può tentare di scoprire la verità, ma non sarà un’impresa facile.

6.3

Hackers

Hackers

Zero Cool – vero nome Dade Murphy – è una leggenda tra i suoi pari. Nel 1988, da solo, ha mandato in tilt 1507 computer di Wall Street creando così un caos finanziario a livello mondiale. A Dade Murphy, undici anni, l’Fbi ha vietato l’uso di qualsiasi tastiera. Anche quella del telefono. Ora sono passati sette lunghi anni… Kate Libby – pseudonimo di Acid Burn – possiede un computer portatile “truccato”. Quando Zero Cool si scontra con Acid Burn, la guerra dei sessi si trasferisce sull’hard disc. Ma la situazione cambia completamente quando i due uniscono le proprie risorse per combattere “The Plague”, un maestro del sabotaggio informatico ingaggiato da un’azienda colosso che usa il suo straordinario genio per stroncare la concorrenza.