[film]Men In Black II Streaming HD/Ita 2002 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Men in Black II (2002) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Men in Black II Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Seguito del fortunato Men in Black. L’agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l’agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L’unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.


Condividi questo film con i tuoi amici

Men in Black II Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Men in Black II Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Men in Black II – Attori e attrici

Men in Black II

Tommy Lee Jones
Kevin Brown, Agent Kay
Men in Black II

Will Smith
Agent Jay
Men in Black II

Rip Torn
Zed
Men in Black II

Lara Flynn Boyle
Serleena
Men in Black II

Johnny Knoxville
Scrad/Charlie
Men in Black II

Rosario Dawson
Laura Vasquez

Direttore del film e della squadra dietro di lui Men in Black II

  • Barry Sonnenfeld [ Director ]
  • Barry Fanaro [ Screenplay ]
  • Laurie MacDonald [ Producer ]
  • Walter F. Parkes [ Producer ]
  • Steven Spielberg [ Executive Producer ]
  • Danny Elfman [ Original Music Composer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Men in Black II film streaming ita altadefinizione, Men in Black II film completo HD, Men in Black II film sub ita cineblog, Men in Black II Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Men in Black II film in linea gratuito, Men in Black II streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.1

Men in Black

Men in Black

Dal 1963 gli extraterrestri sono tra noi: sbarcano clandestinamente, assumono sembianze umane e i più s’integrano pacificamente. Nessuno lo sa, tranne il governo degli USA che ha costituito una sezione speciale per il controllo dell’immigrazione. Ne fanno parte il bianco K (T.L. Jones) e il nero J (W. Smith) che danno la caccia a un ET malvagio, uno scarafaggione alto tre metri infilatosi nel corpo di un contadino-camionista.

5.6

Alien vs. Predator

Alien vs. Predator

Ottobre 2004. Una spedizione di scienziati finanziati da un ricco industriale si reca in Antartide per indagare su una ‘efflorescenza di calore’ di origine misteriosa. Scopriranno una piramide a 600 metri di profondità al cui interno resteranno intrappolati e coinvolti nella feroce lotta tra 12 Aliens e 5 giovani Predators sopravvissuti nei secoli.

7.5

E.T. l'extra-terrestre

E.T. l’extra-terrestre

Durante un sopralluogo sulla Terra per raccogliere vegetali, un gruppo di alieni viene sorpreso e uno di loro viene lasciato erroneamente al suolo per l’affrettato decollo. L’alieno, solo e smarrito, viene trovato ed ospitato da Elliott, con la complicità della sorellina Gertie e il fratello maggiore Michael. Tra i due si instaura un profondo rapporto di amicizia che li lega anche a livello emotivo. Desideroso di tornare a casa, l’alieno costruisce un rudimentale dispositivo di comunicazione per chiedere aiuto ai suoi. Gradualmente, la salute di ET peggiora, e la situazione è aggravata dall’irruzione nell’universo dei ragazzi da parte del mondo degli adulti, che vuole impossessarsi dell’alieno.

6.8

Independence Day

Independence Day

Mancano pochi giorni al Giorno dell’Indipendenza, quando il cielo su Washington è oscurato da una gigantesca astronave extraterrestre. Il governo degli Stati Uniti e l’opinione pubblica si interrogano sulle intenzioni dei visitatori dividendosi tra un fronte ostile ed un’ala pacifista. Contemporaneamente, nell’etere viene captato un misterioso segnale: è, come scopre David Levison, un conto alla rovescia che annuncia un’aggressione senza precedenti contro la Terra.