[film]Uragano Streaming HD/Ita 2007 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Uragano (2007) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Uragano Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Una violenta tempesta terrorizza l’Inghilterra. Le vite di milioni di londinesi sono in pericolo e gli ingegneri Rob, la sua ex moglie Sam e suo padre Leonard, hanno soltanto poche ore per salvare la città dalla distruzione totale.

  • Data di rilascio: 2007-08-24
  • Produzione: Power / Moonlighting Films / Muse Entertainment /
  • Generi: DrammaAzioneThriller

Condividi questo film con i tuoi amici

Uragano Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Uragano Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Uragano – Attori e attrici

Uragano

Robert Carlyle
Rob
Uragano

Tom Courtenay
Leonard Morrison
Uragano

Joanne Whalley
Patricia Nash
Uragano

Jessalyn Gilsig
Sam
Uragano

David Suchet
Deputy Prime Minister Campbell
Uragano

Nigel Planer
Keith Hopkins

Direttore del film e della squadra dietro di lui Uragano

  • Tony Mitchell [ Director ]
  • Justin Bodle [ Screenplay ]
  • Matthew Cope [ Screenplay ]
  • Nick Morley [ Screenplay ]
  • Richard Doyle [ Novel ]
  • Justin Bodle [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Uragano film streaming ita altadefinizione, Uragano film completo HD, Uragano film sub ita cineblog, Uragano Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Uragano film in linea gratuito, Uragano streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.3

Twister

Twister

Jo Harding (Helen Hunt), una cacciatrice di tornado, si lancia insieme all’ex-marito Bill (Bill Paxton), meteorologo, e a una strampalata squadra di storm-chasers (cacciatori di tempeste) in un grande progetto: immettere all’interno di un tornado (in inglese detto anche twister) uno speciale strumento scientifico che permetterà di ricavare tutte le informazioni necessarie per costruire un piano di emergenza al verificarsi di tali violenti fenomeni. Nel film si susseguono tornado sempre più forti e i primi tentativi di Bill e Jo falliscono. Alla fine riusciranno a far funzionare il loro strumento all’interno di un devastante tornado di categoria F5.

6.4

The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo

Il paleo-climatologo Jack Hall, dopo essere rientrato da un carotaggio antartico, fa un appello al mondo, in particolare al presidente degli Stati Uniti che poco gli da ascolto. Jack ha scoperto che, la continua immissione di acqua dolce negli oceani causata dal progressivo disgelo dei poli, potrebbe causare l’inversione delle correnti, e determinare le condizioni di una nuova glaciazione sulla terra. Non viene data importanza alla notizia e ben presto si verificano delle catastrofi: chicchi di grandine delle dimensioni di un ananas flagellano Tokyo, uragani di una violenza mai registrata si abbattono sulle Hawaii, Nuova Delhi è sepolta sotto la neve, e Los Angeles viene spazzata da una serie di tornadi devastanti. Mentre tutti fuggono in direzione sud, Jack deve riuscire a raggiungere New York travolta da un freddo gelido, per salvare suo figlio Sam che si trova nella Public Library di Manhattan.

5.8

Into the Storm

Into the Storm

Nell’arco di una sola giornata, la città di Silverton è devastata da un assalto senza precedenti di tornado. L’intera città è in balia degli erratici e mortali cicloni e i cercatori di tempeste hanno previsto che il peggio deve ancora arrivare. La maggior parte delle persone ha cercato un riparo, mentre gli altri hanno corso verso il vortice, per testare quanto un cacciatore di tempesta può spingersi per ottenere l’immagine di una vita.

4.6

Storm Cell - Pericolo dal cielo

Storm Cell – Pericolo dal cielo

April Saunders vive nel torpore della provincia con i figli Dana e Sean, ma il suo lavoro è piuttosto fuori dal comune: ricercatrice scientifica specializzata nello studio dei tornado, è considerata una vera esperta del settore, tanto da riuscire a prevedere la formazione di questi disastrosi fenomeni evitando migliaia di vittime. Purtroppo, però, non sempre la scienza batte sul tempo la natura…