[film]The Peacemaker Streaming HD/Ita 1997 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

The Peacemaker (1997) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

The Peacemaker Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: In Russia due treni si scontrano, uno è carico di passeggeri l’altro di armi nucleari. Il terrorista autore dell’attentato riesce a trafugare la notevole quantità di materiale nucleare che gli servirà per organizzare un attentato alla sede dell’ONU a New York. Julia Kelly un fisico nucleare e Thomas Devoe colonnello dei servizi segreti, assumono l’incarico di dirigere le operazioni atte a scongiurare l’attentato.

  • Data di rilascio: 1997-09-26
  • Produzione: DreamWorks /
  • Generi: AzioneThriller

Condividi questo film con i tuoi amici

The Peacemaker Film Streaming Ita Altadefinizione HD

The Peacemaker Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

The Peacemaker – Attori e attrici

The Peacemaker

George Clooney
Lt. Col. Thomas Devoe
The Peacemaker

Nicole Kidman
Dr. Julia Kelly
The Peacemaker

Marcel Iures
Dusan Gavrich
The Peacemaker

Goran Visnjic
Bazta Sergeant
The Peacemaker

Armin Mueller-Stahl
Dimitri Vertikoff
The Peacemaker

Tamara Tunie
Jody

Direttore del film e della squadra dietro di lui The Peacemaker

  • Mimi Leder [ Director ]
  • Michael Schiffer [ Screenplay ]
  • Branko Lustig [ Producer ]
  • Walter F. Parkes [ Producer ]
  • Hans Zimmer [ Original Music Composer ]
  • Dietrich Lohmann [ Director of Photography ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder The Peacemaker film streaming ita altadefinizione, The Peacemaker film completo HD, The Peacemaker film sub ita cineblog, The Peacemaker Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda The Peacemaker film in linea gratuito, The Peacemaker streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.8

Snowpiercer

Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.

6.2

007 - Bersaglio mobile

007 – Bersaglio mobile

Il magnate Max Zorin vuole provocare un terremoto che distrugga Silicon Valley per detenere il monopolio della produzione mondiale di microchip e imporre così le proprie leggi di mercato. James Bond riesce a mandare a monte i piani del criminale. Con l’aiuto, naturalmente, di bellissime donne e con la benedizione, per una volta, persino del Kgb. Ultimo 007 dell’era Roger Moore, con l’attore un po’ stanco e troppo spesso (visibilmente) sostituito dalle controfigure. Confezione da fumettone supertecnologico, con un cattivo ariano ottimamente interpretato da Walken, una virago abbagliante come Grace Jones e una delle Bond Girls più trascurabili dell’intera serie, Tanya Roberts. Bello il finale sul ponte di San Francisco e l’inseguimento su e giù dalla Tour Eiffel.

6.9

Zero Dark Thirty

Zero Dark Thirty

La caccia ad Osama Bin Laden è stata la missione che più ha impegnato l’America contemporanea, nel corso di un decennio abbondante e di due mandati presidenziali, e che più l’ha esposta, in termini di promesse e vendette, all’interno dei suoi confini e al cospetto del mondo intero. Questa è la storia di Maya, giovane ufficiale della CIA, armata d’intuito e di una determinazione dura a morire, che non si è lasciata fermare dai giochi di potere né dalle indecisioni o dallo scetticismo dei superiori ed è riuscita nell’impresa storica di trovare l’ago che pareva svanito nel nulla all’interno di uno dei pagliai più fitti, complessi e lontani dagli uffici di Washington che si potessero immaginare.

7.3

Wonder Woman

Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.