[film]Special Forces – Liberate L’ostaggio Streaming HD/Ita 2011 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Special Forces – Liberate l’ostaggio (2011) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Special Forces – Liberate l’ostaggio Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Elsa Casanova è una giornalista francese inviata in Afganistan. La sua intervista a una giovane donna, decisa a raccontare a volto scoperto le atrocità commesse dai Talebani, la mette nel mirino del gruppo guidato da Ahmed Zaief. Sequestrata insieme a un suo collaboratore afgano viene condotta in una località al confine tra Afghanistan e Pakistan. Elsa non si piega ai voleri di Zaief e quindi la sua vita è in pericolo. Il governo francese decide di inviare in suo soccorso un commando composto da uomini delle forze speciali. Costoro la raggiungono e la liberano. Perdono però i contatti con la base. Ha così inizio un lungo viaggio per raggiungere un luogo sicuro mentre Zaief e i suoi uomini li inseguono da vicino.

  • Data di rilascio: 2011-11-02
  • Produzione: Sofica Manon / Easy Company / StudioCanal / TPS Star / A Plus Image 2 / Canal+ /
  • Generi: AzioneDrammaGuerra

Condividi questo film con i tuoi amici

Special Forces – Liberate l’ostaggio Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Special Forces – Liberate l’ostaggio Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Special Forces – Liberate l’ostaggio – Attori e attrici

Special Forces - Liberate l'ostaggio

Diane Kruger
Elsa
Special Forces - Liberate l'ostaggio

Djimon Hounsou
Kovax
Special Forces - Liberate l'ostaggio

Benoît Magimel
Tic-tac
Special Forces - Liberate l'ostaggio

Denis Ménochet
Lucas
Special Forces - Liberate l'ostaggio

Raphaël Personnaz
Elias
Special Forces - Liberate l'ostaggio

Alain ALIVON
Marius

Direttore del film e della squadra dietro di lui Special Forces – Liberate l’ostaggio

  • Stéphane Rybojad [ Director ]
  • Michael Cooper [ Writer ]
  • Thierry Marro [ Producer ]
  • Benoit Ponsaillé [ Producer ]
  • Xavier Berthelot [ Original Music Composer ]
  • David Jankowski [ Cinematography ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Special Forces – Liberate l’ostaggio film streaming ita altadefinizione, Special Forces – Liberate l’ostaggio film completo HD, Special Forces – Liberate l’ostaggio film sub ita cineblog, Special Forces – Liberate l’ostaggio Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Special Forces – Liberate l’ostaggio film in linea gratuito, Special Forces – Liberate l’ostaggio streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.2

Whiskey Tango Foxtrot

Whiskey Tango Foxtrot

Kim Barker è una giornalista che viene mandata a Kabul in Afghanistan per documentare quello che accade nel paese. Si ritroverà però di fronte a una realtà inaspettata: tra amicizie con i marines e i locali leader afghani, avrà modo di sperimentare una serie di eventi bizzarri e di lasciarsi travolgere da una cultura di adrenalina e feste.

5.9

Ave, Cesare!

Ave, Cesare!

Nella Hollywood degli anni Cinquanta, Eddie Mannix (Josh Brolin) lavora per conto della Capitol Pictures. Il suo compito è quello di assicurarsi che tutto fili liscio e che i suoi attori non finiscano al centro di scandali mediatici. Una delle sue più faticose giornate si complica quando Baird Whitlock (George Clooney), attore di punta di un sandalone in produzione, viene sequestrato da un gruppo di rapitori che chiedono un ingente riscatto.

7.3

Io vi troverò

Io vi troverò

L’agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un’amica lui, da prima un po’ titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un’organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.

6.5

Die Hard - Vivere o morire

Die Hard – Vivere o morire

Quando un gruppo di cyber-terroristi stacca la spina degli U.S.A., gettando l’intero paese nel panico, le autorità federali e l’esercito brancolano letteralmente nel buio. Il veterano John McClane, ancora una volta nel posto sbagliato al momento sbagliato, si troverà così a dover affrontare una minaccia globale da parte dei propri storici nemici giurati: terroristi e tecnologia. L’agente di polizia più coriaceo in circolazione, avvalendosi in questa occasione dell’aiuto di un giovane pirata informatico, può aver perso il pelo ma non il vizio di prendere di petto le situazioni, e conosce sempre e solo un modo di raddrizzare le cose: di prepotenza.