[film]London Streaming HD/Ita 2005 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

London (2005) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

London Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Syd è sconvolto dopo la fine della sua relazione con la bella e sexy London, così si distrugge con il consumo di alcool e sostanze stupefacenti. Quando verrà a sapere che la ragazza intende lasciare la città, farà di tutto per impedirglielo, presentandosi alla festa di addio che le hanno organizzato i suoi amici.

  • Data di rilascio: 2005-02-10
  • Produzione: National Film and Television School (NFTS) / Destination Films / Silver Nitrate Films / LHR Productions Inc. /
  • Generi: DrammaAzioneRomance

Condividi questo film con i tuoi amici

London Film Streaming Ita Altadefinizione HD

London Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

London – Attori e attrici

London

Chris Evans
Syd
London

Jessica Biel
London
London

Joy Bryant
Mallory
London

Jason Statham
Bateman
London

Kelli Garner
Maya
London

Isla Fisher
Rebecca

Direttore del film e della squadra dietro di lui London

  • Hunter Richards [ Director ]
  • Hunter Richards [ Writer ]
  • Jo Willems [ Director of Photography ]
  • Tracey Wadmore-Smith [ Editor ]
  • Erin Smith [ Production Design ]
  • Stephen Vincent [ Casting ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder London film streaming ita altadefinizione, London film completo HD, London film sub ita cineblog, London Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda London film in linea gratuito, London streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

8.2

Taxi Driver

Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d’insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l’uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.

7.4

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l’aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell’idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.

7.4

Il quinto elemento

Il quinto elemento

Una congiunzione provoca l’apertura di un varco attraverso cui una forza penetra nel nostro universo. Gli antichi egizi lo sapevano, ed anzi erano i custodi dell’arma capace di arrestarla, basata sulla fusione dei quattro elementi primari: terra, acqua, fuoco e aria, e di un quinto elemento. Ma agli inizi del ventesimo secolo scendono sulla Terra i Mondoshawan, esseri superiori e benefici che portano via l’arma, promettendo di restituirla. Il momento arriva nel 2259, quando il passaggio si riapre e l’universo è di nuovo minacciato. I Mondoshawan rispediscono sulla Terra l’arma con il quinto elemento, l’amore, incarnato in Leeloo,ma l’astronave viene intercettata e distrutta dai Mangalore. Fortunatamente dal relitto vengono estratti resti sufficienti a clonare la ragazza, ma la nuova Leeloo non ricorda nulla di sè nè del compito che l’attende. Fuggendo si imbatte nel tassista Korben Dallas, che l’aiuterà a recuperare gli altri quattro elementi e a salvare il mondo.

7.3

Il padrino - Parte III

Il padrino – Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.