[film]Thor: The Dark World Streaming HD/Ita 2013 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Thor: The Dark World (2013) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Thor: The Dark World Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Thor, potente Vendicatore, è costretto a confrontarsi con un acerrimo nemico per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico che precede l’universo stesso. Una antica razza con a capo il vendicativo Malekith fa precipitare il cosmo nelle tenebre e, di fronte a un pericolo contro cui neanche Odino e Asgard possono nulla, Thor deve imbarcarsi nel più personale e pericoloso dei viaggi. Riunendosi con Jane Foster, sacrificherà ogni cosa pur di salvare l’umanità.


Condividi questo film con i tuoi amici

Thor: The Dark World Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Thor: The Dark World Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Thor: The Dark World – Attori e attrici

Thor: The Dark World

Chris Hemsworth
Thor Odinson
Thor: The Dark World

Natalie Portman
Jane Foster
Thor: The Dark World

Tom Hiddleston
Loki
Thor: The Dark World

Anthony Hopkins
Odin
Thor: The Dark World

Christopher Eccleston
Malekith
Thor: The Dark World

Jaimie Alexander
Sif

Direttore del film e della squadra dietro di lui Thor: The Dark World

  • Alan Taylor [ Director ]
  • Don Payne [ Story ]
  • Christopher Markus [ Screenplay ]
  • Stephen McFeely [ Screenplay ]
  • Kramer Morgenthau [ Director of Photography ]
  • Kevin Feige [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Thor: The Dark World film streaming ita altadefinizione, Thor: The Dark World film completo HD, Thor: The Dark World film sub ita cineblog, Thor: The Dark World Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Thor: The Dark World film in linea gratuito, Thor: The Dark World streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.7

Thor

Thor

Figlio primogenito del potente Odino, Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un’azione avventata che, non fosse per l’intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall’inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un’astrofisica dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki approfitta di un malessere del padre per salire al trono.

5.7

I Fantastici 4

I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di “Mister Fantastic”; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell’invisibilità e sarà “la donna invisibile”; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de “La torcia umana”; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà “La cosa”. Tutti e quattro formano un gruppo “I Fantastici Quattro” e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.

6.9

Iron Man 3

Iron Man 3

Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s’intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d’America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all’azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.

6.8

Iron Man 2

Iron Man 2

Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell’armatura: “Ho privatizzato con successo la pace” risponde Stark a chi lo accusa di essere fuori dal controllo statale. Non è tuttavia questo il problema più grosso del miliardario con l’hobby del supereroismo. Il palladio, elemento utile a far funzionare l’armatura, lo sta lentamente uccidendo inquinandogli il sangue e il brillante inventore non riesce a trovare un rimedio. Come se non bastasse, nel mezzo di una corsa automobolistica promozionale, a turbare la pace mondiale si presenta Ivan Vanko, figlio di un vecchio collaboratore di Howard Stark (il padre di Tony), colmo di rancore, volontà di vendetta e in possesso dei brevetti originali di molte invenzioni della Stark.