[film]Io Sto Con Gli Ippopotami Streaming HD/Ita 1979 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Io sto con gli ippopotami (1979) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Io sto con gli ippopotami Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Africa 1950, Tom (Bud Spencer) organizza safari per turisti, armandoli a loro insaputa di fucili caricati a salve. All’arrivo del cugino di Tom, Slim (Terence Hill), fannullone ma furbo, nonché convinto ambientalista, i due entrano in conflitto con Jack Ormond (Joe Bugner), un trafficante di animali locale. Un medico amico della coppia denuncia su un giornale lo sfruttamento degli animali da parte di Ormond, il quale invia i suoi scagnozzi a distruggere la clinica in cui esercita il buon dottore. Ma al loro arrivo, gli scagnozzi di Ormond trovano ad aspettarli Tom e Slim, che in men che non si dica fanno piazza pulita degli energumeni con una scazzottata di esilarante comicità. Ormond cerca, a questo punto, di corrompere i due cugini e, non riuscendoci, li fa imprigionare per un furto mai commesso. Evasi dalla prigione, i due si precipitano alla nave di Ormond facendo polpette degli uomini del mercante e liberando tutti gli animali rari da lui catturati.


Condividi questo film con i tuoi amici

Io sto con gli ippopotami Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Io sto con gli ippopotami Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Io sto con gli ippopotami – Attori e attrici

Io sto con gli ippopotami

Terence Hill
Slim
Io sto con gli ippopotami

Bud Spencer
Tom
Io sto con gli ippopotami

Joe Bugner
Ormond
Io sto con gli ippopotami

May Dlamini
Mama Leone
Io sto con gli ippopotami

Dawn Jürgens
Stella (Slim’s lady-love)
Io sto con gli ippopotami

Malcolm Kirk
Ormond’s bald henchman

Direttore del film e della squadra dietro di lui Io sto con gli ippopotami

  • Italo Zingarelli [ Director ]
  • Italo Zingarelli [ Screenplay ]
  • Barbara Alberti [ Screenplay ]
  • Amedeo Pagani [ Screenplay ]
  • Vincenzo Mannino [ Screenplay ]
  • Roberto Palaggi [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Io sto con gli ippopotami film streaming ita altadefinizione, Io sto con gli ippopotami film completo HD, Io sto con gli ippopotami film sub ita cineblog, Io sto con gli ippopotami Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Io sto con gli ippopotami film in linea gratuito, Io sto con gli ippopotami streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.4

Madagascar 2

Madagascar 2

Ritroviamo Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l’ippopotamo e Melman la giraffa alla deriva nelle remote spiagge del Madagascar, pronti ad imbarcarsi sull’aereo riparato dalla squadra di terribili pinguini per tornare a Central Park. Un atterraggio di fortuna, però, ben prima di arrivare nei cieli americani, li catapulta nel bel mezzo di una pianura africana, ai piedi del Kilimangiaro. Tutto appare come la realizzazione di un sogno: Alex ritrova la famiglia, Marty il branco che ha sempre desiderato, Gloria le attenzioni del prestante Moto Moto e Melman l’opportunità di mostrare un po’ di eroismo. L’Africa è dunque meglio di New York City? Di certo non è meno avventurosa.

6.9

Il re leone II - Il regno di Simba

Il re leone II – Il regno di Simba

Simba e Nala hanno una figlia, Kiara. Timo e Pumbaa sono incaricati di farle da babysitter ma la piccola scappa avventurandosi da sola nella terra proibita. Lì incontra Kovu, un cucciolo di leone, e i due diventano amici. Ciò che la piccola Kiara e la sua famiglia non sanno è che Kovu è il figlio di Zira, una seguace in esilio del defunto Scar. Il piano di Zira è quello di far diventare re suo figlio Kovu, soppiantando Simba.

7.2

Il re leone

Il re leone

Il giovane cucciolo di leone Simba, figlio di Mufasa e principe delle Terre del Branco, vuole diventar presto un re. Ma suo zio brama il titolo per se stesso e non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà maturare e riprendere ciò che gli spetta.

6.5

Il re leone 3 - Hakuna Matata

Il re leone 3 – Hakuna Matata

Timon vive nella fossa della vergogna costretto, come la mamma, lo zio Max e le altre suricate, a scavare gallerie sotterranee per potersi nascondere dai predatori. Un giorno, nel tentativo di creare un lucernario per poter godere un po’ della luce solare, Timon provoca il crollo dell’intera galleria. Si viene a sapere che si tratta della quarta galleria che fa crollare in una sola settimana. La mamma di Timon, resasi conto delle difficoltà del figlio nell’abituarsi allo stile di vita delle suricate (che egli ritiene patetico e claustrofobico), lo convince a prestare servizio di guardia, permettendogli così di vivere all’aria aperta. Anche a questo ruolo Timon si dimostra ben presto inadatto: vagheggiando una vita migliore, la maldestra sentinella si distrae e lascia campo libero alle iene, che attaccano le altre suricate. Nessuno rimane ucciso, tuttavia la colonia perde la poca fiducia che ancora nutriva verso Timon, che decide di andarsene di casa in cerca di una vita migliore.