[film]Terminal Velocity Streaming HD/Ita 1994 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Terminal Velocity (1994) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Terminal Velocity Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli:

  • Data di rilascio: 1994-09-23
  • Produzione: Hollywood Pictures / Interscope Communications / PolyGram Filmed Entertainment / Nomura Babcock & Brown /
  • Generi: AzioneThriller

Condividi questo film con i tuoi amici

Terminal Velocity Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Terminal Velocity Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Terminal Velocity – Attori e attrici

Terminal Velocity

Charlie Sheen
Richard ‘Ditch’ Brodie
Terminal Velocity

Nastassja Kinski
Chris Morrow
Terminal Velocity

James Gandolfini
Ben Pinkwater
Terminal Velocity

Christopher McDonald
Kerr
Terminal Velocity

Gary Bullock
Lex
Terminal Velocity

Melvin Van Peebles
Noble

Direttore del film e della squadra dietro di lui Terminal Velocity

  • Deran Sarafian [ Director ]
  • David Twohy [ Screenplay ]
  • Tom Engelman [ Producer ]
  • Scott Kroopf [ Producer ]
  • David Twohy [ Producer ]
  • Joel McNeely [ Music ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Terminal Velocity film streaming ita altadefinizione, Terminal Velocity film completo HD, Terminal Velocity film sub ita cineblog, Terminal Velocity Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Terminal Velocity film in linea gratuito, Terminal Velocity streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.1

A 007, dalla Russia con amore

A 007, dalla Russia con amore

James Bond viene inviato ad Istanbul dal servizio inglese per sottrarre ai russi il ‘lector’, un decifratore universale che è ambito anche dalla Spectre, una setta che intende dominare il mondo. Contemporaneamente una segretaria dell’ambasciata russa, Tatiana, viene invata sulle tracce di Bond. Questa però si innamora dell’agente e lo aiuta.

6.7

La spia che mi amava

La spia che mi amava

Dopo aver recuperato al Cairo, battendo la spia sovietica Anya Armasova, un microfilm con il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond, viene incaricato di far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Poichè uno di questi è russo (e avendo Gran Bretagna e Unione Sovietica deciso di unire le loro forze per l’occasione), James Bond si trova a collaborare proprio con Anya. Insieme, le due spie scoprono che a far sparire i sommergibili è stato l’armatore nordico Stromberg, il quale, giudicando il mondo prossimo allo sfacelo, intende fondarne uno nuovo nelle profondità marine. A tal fine vuole distruggere, con i missili dei due sommergibili, sia New York che Mosca, i centri vitali delle superpotenze responsabili del destino che attende l’umanità.

6.5

Solo per i tuoi occhi

Solo per i tuoi occhi

Un dispositivo ultra segreto del tipo Atac affonda la nave spia inglese St. Georges al largo della Grecia. Un archeologo britannico riesce a localizzarlo, ma viene assassinato. La sua giovane figlia Melina, desiderosa di vendetta, si unisce a James Bond, incaricato dell’operazione di recupero. Un lavoro rischioso, come sempre, all’insegna dell’imprevisto, degli inseguimenti mozzafiato, degli agguati mortali, degli spostamenti intercontinentali: dalle Bahamas a Cortina alle assolate spiagge greche. Al centro dell’intrigo c’è un miliardario greco, certo Kristatos, di cui Bond, con la bella Melina e un contrabbandiere di nome Columbo, deve espugnare la villa bunker. Naturalmente non mancano i russi che, a loro volta, sono sulle tracce del dispositivo e non intendono certo tirarsi indietro.

6.3

Octopussy - Operazione piovra

Octopussy – Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall’Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un’affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell’organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare.Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.