[film]Terminal Velocity Streaming HD/Ita 1994 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Terminal Velocity (1994) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Terminal Velocity Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli:

  • Data di rilascio: 1994-09-23
  • Produzione: Hollywood Pictures / Interscope Communications / PolyGram Filmed Entertainment / Nomura Babcock & Brown /
  • Generi: AzioneThriller

Condividi questo film con i tuoi amici

Terminal Velocity Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Terminal Velocity Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Terminal Velocity – Attori e attrici

Terminal Velocity

Charlie Sheen
Richard ‘Ditch’ Brodie
Terminal Velocity

Nastassja Kinski
Chris Morrow
Terminal Velocity

James Gandolfini
Ben Pinkwater
Terminal Velocity

Christopher McDonald
Kerr
Terminal Velocity

Gary Bullock
Lex
Terminal Velocity

Melvin Van Peebles
Noble

Direttore del film e della squadra dietro di lui Terminal Velocity

  • Deran Sarafian [ Director ]
  • David Twohy [ Screenplay ]
  • Tom Engelman [ Producer ]
  • Scott Kroopf [ Producer ]
  • David Twohy [ Producer ]
  • Joel McNeely [ Music ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Terminal Velocity film streaming ita altadefinizione, Terminal Velocity film completo HD, Terminal Velocity film sub ita cineblog, Terminal Velocity Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Terminal Velocity film in linea gratuito, Terminal Velocity streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.1

A 007, dalla Russia con amore

A 007, dalla Russia con amore

James Bond viene inviato ad Istanbul dal servizio inglese per sottrarre ai russi il ‘lector’, un decifratore universale che è ambito anche dalla Spectre, una setta che intende dominare il mondo. Contemporaneamente una segretaria dell’ambasciata russa, Tatiana, viene invata sulle tracce di Bond. Questa però si innamora dell’agente e lo aiuta.

6.8

GoldenEye

GoldenEye

James ha un nuovo e pericoloso nemico da affrontare nella sua missione più recente. Aiutato dalla malavita russa, il suo infido nemico ha rubato un elicottero top-secret a la letale arma spaziale “Goldeneye” con cui intende distruggere il mondo occidentale. Solo James Bond può impedire la catastrofe in questo incredibile corsa mozzafiato.

6.7

La spia che mi amava

La spia che mi amava

Dopo aver recuperato al Cairo, battendo la spia sovietica Anya Armasova, un microfilm con il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond, viene incaricato di far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Poichè uno di questi è russo (e avendo Gran Bretagna e Unione Sovietica deciso di unire le loro forze per l’occasione), James Bond si trova a collaborare proprio con Anya. Insieme, le due spie scoprono che a far sparire i sommergibili è stato l’armatore nordico Stromberg, il quale, giudicando il mondo prossimo allo sfacelo, intende fondarne uno nuovo nelle profondità marine. A tal fine vuole distruggere, con i missili dei due sommergibili, sia New York che Mosca, i centri vitali delle superpotenze responsabili del destino che attende l’umanità.

6.4

007 - Zona pericolo

007 – Zona pericolo

James Bond è impegnato in un’esercitazione durante la quale però deve eliminare un agente che gli ha sparato sul serio. Dopo questo prologo viene inviato a Bratislava per organizzare la defezione di Georgi Koskov, un generale del Kgb. Qui sventa un attentato organizzato da una graziosa violoncellista-spia. Si reca quindi in Afghanistan dove scopre che dietro a tutto si cela proprio Koskov.007, dopo le gloriose stagioni Connery e Moore, si è riciclato nei panni di Timothy Dalton: ne risente la mitologia del personaggio, ma non la spettacolarità del suo cinema.