[film]The Matador Streaming HD/Ita 2005 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

The Matador (2005) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

The Matador Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Julian Noble è un killer giramondo che ama le belle donne, specie se giovani ed i cocktails. Danny Wright invece è un marito e un uomo d’affari integerrimo ma tutto sommato frustrato dalla sua condizione di vita. Un incontro fortuito in un bar di Citta del Messico, dove entrambi hanno “degli affari da svolgere”, cambierà per sempre le loro vite..


Condividi questo film con i tuoi amici

The Matador Film Streaming Ita Altadefinizione HD

The Matador Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

The Matador – Attori e attrici

The Matador

Pierce Brosnan
Julian Noble
The Matador

Greg Kinnear
Danny Wright
The Matador

Hope Davis
Carolyn ‘Bean’ Wright
The Matador

Portia Dawson
Genevive
The Matador

Adam Scott
Phil Garrison
The Matador

Israel Tellez
The Matador

Direttore del film e della squadra dietro di lui The Matador

  • Richard Shepard [ Director ]
  • Richard Shepard [ Author ]
  • Bryan Furst [ Producer ]
  • Stephen Break [ Producer ]
  • Susanne Bohnet [ Producer ]
  • Mark Gordon [ Executive Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder The Matador film streaming ita altadefinizione, The Matador film completo HD, The Matador film sub ita cineblog, The Matador Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda The Matador film in linea gratuito, The Matador streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.3

Interceptor - Il guerriero della strada

Interceptor – Il guerriero della strada

Ambientato in un Duemila catastrofico – nel quale un’umanità decimata da innumerevoli guerre si è ridotta a due regrediti clan rivali, bivaccanti intorno a residui pozzi di petrolio – il film narra le imprese di Max, un guerriero solitario, disperato vendicatore della strage della propria famiglia, perpretata anni prima da criminali della strada.

7.1

The Pusher

The Pusher

The Pusher, cioè chi spaccia o comunque commercia la droga, racconta le vicende, ingarbugliatissime, di un giovane commerciante di cocaina, che detto così può sembrare una cosa normale, se si osserva la faccenda dal punto di vista puramente commerciale. L’uomo è XXXX, cioè non ha un nome, ma una bella reputazione tra le canaglie par suo. Il giorno che decide di ritirarsi dagli affari e godersi la vita deve patteggiare con i suoi ex complici, che pretendono da lui alcune prestazioni extra prima di lasciare: rintracciare la figlia scomparsa e tossicodipendente di un boss, fare da intermediario tra un certo Duca e l’amico che gli ha chiesto i favori a proposito di una partita di droga contesa dai due bastardi. Facile a dirsi, in realtà una trappola per topi.

6.2

The Visit

The Visit

La quindicenne Rebecca raccoglie in video le confidenze della mamma, che racconta come a 19 anni si sia innamorata, contro il volere dei genitori, di un insegnante. Qualcosa di grave ha causato una rottura permanente con i suoi che solo ora, dopo 15 anni, l’hanno rintracciata e hanno espresso il desiderio di vedere i due nipoti, Rebecca e il tredicenne Tyler. I ragazzi sono d’accordo e quindi la mamma, lasciata dal marito e con un nuovo compagno, ne approfitterà per andare a divertirsi con lui in una breve crociera. Spiega a Rebecca che i suoi sono persone gentili e apprezzate: fanno anche volontariato in ospedale. Tutto questo è solo l’inizio di un documentario amatoriale che Rebecca intende girare sulla visita ai nonni, che non ha mai visto…

6.7

Cop Land

Cop Land

Il paese degli sbirri cui allude il titolo è l’immaginaria Garrison (New Jersey), cittadina alle porte di New York, al di là dello Hudson. Tra i suoi 1280 abitanti molti sono poliziotti, lì trasferiti per allontanare le famiglie dalla violenza metropolitana. Il tutore dell’ordine è lo sceriffo Freddy Herlin (S. Stallone), sordo da un orecchio, convinto di vivere nel migliore dei paesi fin quando capita qualcosa che gli fa aprire gli occhi.