[film]Nella Giungla Di Cemento Streaming HD/Ita 1993 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Nella giungla di cemento (1993) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Nella giungla di cemento Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli:


Condividi questo film con i tuoi amici

Nella giungla di cemento Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Nella giungla di cemento Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Nella giungla di cemento – Attori e attrici

Nella giungla di cemento

Tyrin Turner
Caine ‘Kaydee’ Lawson
Nella giungla di cemento

Larenz Tate
Kevin ‘O-Dog’
Nella giungla di cemento

Glenn Plummer
Pernell
Nella giungla di cemento

Jada Pinkett Smith
Ronnie
Nella giungla di cemento

Samuel L. Jackson
Tat Lawson
Nella giungla di cemento

June Kyoto Lu
Grocery Store Woman

Direttore del film e della squadra dietro di lui Nella giungla di cemento

  • Albert Hughes [ Director ]
  • Allen Hughes [ Director ]
  • Tyger Williams [ Screenplay ]
  • Kevin Moreton [ Executive Producer ]
  • Darin Scott [ Producer ]
  • Quincy Jones III [ Original Music Composer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Nella giungla di cemento film streaming ita altadefinizione, Nella giungla di cemento film completo HD, Nella giungla di cemento film sub ita cineblog, Nella giungla di cemento Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Nella giungla di cemento film in linea gratuito, Nella giungla di cemento streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.5

La notte non aspetta

La notte non aspetta

Dopo la morte di sua moglie, la vita del poliziotto Tom Ludlow è entrata in crisi. A dargli uno scossone è uno scandalo all’interno del dipartimento di polizia di Los Angeles nel quale resta coinvolto, che lo vedrebbe implicato nell’omicidio di un collega. A Tom non resta che andare contro la cultura della polizia, quella in cui ha sempre creduto, per provare la sua innocenza.

7.4

Training Day

Training Day

Jake Hoyt è una nuova recluta della polizia di Los Angeles e per diventare ispettore deve quindi sottoporsi a 24 ore di tirocinio con il sergente Alonzo Harris, un veterano della sezione antidroga che lavora da dodici anni nei quartieri più caldi della città. Alonzo, che considera Jake un pivello ingenuo e inesperto, se lo porta appresso. Poco a poco Jake comincia così a capire di che pasta sia fatto Alonzo, con il suo cinismo che lo spinge a cacciarsi nelle situazioni più complicate.

7.1

Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills

Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills

Axel Foley è un giovane agente della polizia di Detroit, fin troppo esuberante ed insofferente alle regole. Il suo più caro amico è Michael Tandino, un piccolo ladruncolo con alcuni problemi con la giustizia ma a cui Axel è molto affezionato, dato che si conoscono fin da quando erano ragazzi. La sera stessa in cui Michael incontra Axel, a casa di quest’ultimo, i due vengono aggrediti da dei misteriosi killer, che stordiscono Axel ed uccidono Michael a sangue freddo. Indagando, Axel scopre che l’ultimo posto che Michael aveva frequentato era un galleria d’arte a Beverly Hills, dove aveva trovato lavoro grazie a Jenny, una loro amica di vecchia data. Arrivato a Beverly Hills, va a trovare Jenny, la quale lo indirizza al suo superiore, Victor Maitland, il proprietario della galleria d’arte. Maitland sembra non gradire le domande di Foley, e lo fa cacciare in malo modo dai suoi uomini. Per giunta, Axel viene anche arrestato dalla polizia con l’accusa di aggressione.

8.3

Seven

Seven

Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l’esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a “convivere” man mano che la caccia all’assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).