[film]La Foresta Dei Pugnali Volanti Streaming HD/Ita 2004 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

La foresta dei pugnali volanti (2004) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

La foresta dei pugnali volanti Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Durante la dinastia Tang, in Cina, si forma un’organizzazione di ribelli, conosciuta come l’alleanza dei Pugnali Volanti (“Feidaomen”, 飛刀門); essa è composta da rivoluzionari, abilissimi guerrieri ed assassini, che si oppongono all’imperatore, ritenuto, per la sua inettitudine, colpevole della decadenza e della corruzione che attanaglia il paese, e che, rubando ai ricchi per dare ai poveri, ottengono sempre più il favore da parte del popolo dei suoi sudditi. Si sospetta che Mei, una danzatrice cieca, da poco giunta in una casa di piacere detta Padiglione delle Peonie e straordinariamente esperta nelle arti marziali, possa essere la figlia scomparsa del capo di tale setta; costei viene quindi arrestata ed imprigionata dai soldati dell’imperatore.


Condividi questo film con i tuoi amici

La foresta dei pugnali volanti Film Streaming Ita Altadefinizione HD

La foresta dei pugnali volanti Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

La foresta dei pugnali volanti – Attori e attrici

La foresta dei pugnali volanti

Takeshi Kaneshiro
Jin
La foresta dei pugnali volanti

Andy Lau
Leo
La foresta dei pugnali volanti

Zhang Ziyi
Xiao Mei
La foresta dei pugnali volanti

Song Dandan
Yee
La foresta dei pugnali volanti

Zhao Hongfei
La foresta dei pugnali volanti

Guo Jun

Direttore del film e della squadra dietro di lui La foresta dei pugnali volanti

  • Feng Li [ Author ]
  • Wang Bin [ Author ]
  • Zhang Yimou [ Author ]
  • William Kong [ Producer ]
  • Zhang Weiping [ Executive Producer ]
  • Zhang Yimou [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder La foresta dei pugnali volanti film streaming ita altadefinizione, La foresta dei pugnali volanti film completo HD, La foresta dei pugnali volanti film sub ita cineblog, La foresta dei pugnali volanti Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda La foresta dei pugnali volanti film in linea gratuito, La foresta dei pugnali volanti streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.6

La 36ª camera dello Shaolin

La 36ª camera dello Shaolin

Il giovane studente Yu Te (Gordon Liu) aiuta il suo maestro a recapitare messaggi della resistenza contro gli oppressori tartari attraverso il negozio di pesce di suo padre. Scoperto il trucco, i messaggi venivano inseriti nei pesci, i funzionari del governo distruggono la scuola ed il negozio uccidendo il padre di Yu Te il maestro ed i suoi compagni di scuola.

6.7

Kung Fu Panda 3

Kung Fu Panda 3

In Kung fu Panda 3, dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d’origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l’angolo, quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l’intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l’abilità e l’audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l’arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.

7.3

La tigre e il dragone

La tigre e il dragone

Li Mu Bai è un grande maestro conosciuto in tutta la Cina per le sue doti di guerriero e per la sua saggezza. Quando Perň decide di abbandonare la via della spada a favore di quella dell’amore, donando la sua arma “Il Destino Verde” ad un suo vecchio amico, questa viene rubata da un ladro misterioso che lo costringerà a tornare sul vecchio sentiero, affrontando il suo più antico nemico: Volpe di Giada.

6.9

Matrix Reloaded

Matrix Reloaded

Ora Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall’Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l’ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 Sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L’Eletto adempierà la Profezia dell’Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti. Resi più forti dall’amore e dalla fiducia che li lega, Neo e Trinity scelgono di tornare in Matrix con Morpheus e di lottare contro le forze della repressione e dello sfruttamento. Ma esistono ancora figure potenti dentro Matrix che si oppongono all’artificio della scelta, e si sottraggono alla responsabilità che comporta, poiché si cibano delle verità emotive degli altri.