[film]The Black Hole – Il Buco Nero Streaming HD/Ita 1979 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

The Black Hole – Il buco nero (1979) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

The Black Hole – Il buco nero Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: L’astronave Palomino viaggia nell’universo alla ricerca di forme di vita. La missione ha dato esiti infruttuosi ed il capitano Dan Holland pensa di invertire la rotta e far ritorno sulla Terra quando le strumentazioni di bordo avvistano la stazione spaziale Cygnus, data per dispersa 20 anni prima, in prossimità di un “buco nero”. Rischiando il pericolo di essere risucchiato, il Palomino si aggancia al Cygnus e Holland incontra il dottor Hans Reinhart, unico sopravvissuto dell’equipaggio, il quale ha affidato il governo della nave ad uno stuolo di robot che egli dice aver programmato durante gli anni di lunga solitudine. Rassegnato all’idea di morire, Reinhart ha maturato la decisione di attraversare il buco nero per scoprire se in esso vi sia una qualche destinazione. Holland, dal Palomino, accetta di essere testimone dell’impresa, ma presto si rende conto che lo scienziato gli ha raccontato solo una parte della sua storia: che fine hanno fatto gli uomini del Cygnus?


Condividi questo film con i tuoi amici

The Black Hole – Il buco nero Film Streaming Ita Altadefinizione HD

The Black Hole – Il buco nero Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

The Black Hole – Il buco nero – Attori e attrici

The Black Hole - Il buco nero

Maximilian Schell
Dr. Hans Reinhardt
The Black Hole - Il buco nero

Anthony Perkins
Dr. Alex Durant
The Black Hole - Il buco nero

Robert Forster
Captain Dan Holland
The Black Hole - Il buco nero

Joseph Bottoms
Lieutenant Charles Pizer
The Black Hole - Il buco nero

Yvette Mimieux
Dr. Kate McCrae
The Black Hole - Il buco nero

Ernest Borgnine
Harry Booth

Direttore del film e della squadra dietro di lui The Black Hole – Il buco nero

  • Gary Nelson [ Director ]
  • Jeb Rosebrook [ Screenplay ]
  • Gerry Day [ Screenplay ]
  • Ron W. Miller [ Producer ]
  • John Barry [ Original Music Composer ]
  • Frank V. Phillips [ Director of Photography ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder The Black Hole – Il buco nero film streaming ita altadefinizione, The Black Hole – Il buco nero film completo HD, The Black Hole – Il buco nero film sub ita cineblog, The Black Hole – Il buco nero Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda The Black Hole – Il buco nero film in linea gratuito, The Black Hole – Il buco nero streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

8.2

Interstellar

Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L’obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l’unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l’agricoltura.

7.9

Aliens - Scontro finale

Aliens – Scontro finale

Il “capitano” Ellen Ripley, ibernata per sessant’anni in un sofisticato contenitore del traghetto spaziale Nostromo, e quindi rimasta giovane, è l’unica sopravvissuta alla terribile disavventura che ne ha distrutto l’equipaggio e che ora sconvolge le sue notti con incubi ricorrenti, che si riferiscono alle forme mostruose di vita incontrate sul pianeta Archeron, dove ora vive una colonia di pionieri dello spazio. Quando le viene affidata la missione di scoprire il perchè sia stato misteriosamente interrotto il contatto con quel remoto pianeta, Ellen si trova ad affrontare le spaventose proliferazioni del mostro da cui era avventurosamente sfuggita. Allora infatti c’era un solo alieno, ora vivono là innumerevoli mostruosi alieni, che si riproducono con ritmo frenetico, sempre più avidamente affamati di essere umani.

6.4

Dune

Dune

Nell’anno 10191 l’Imperatore delle Galassie destina il desertico pianeta Dune abitato dal popolo dei Fremen e ambito dai rapaci Hakkonen perché vi si trova la “spezia”, alimento che conferisce poteri preternaturali alla famiglia degli Atreides. Paul, ultimo erede con la madre Ramallo, insegna ai Fremen l’arte del combattimento per opporsi agli Hakkonen.

8

WALL·E

WALL·E

Wall-e è l’ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l’hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull’astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri “devianti” della società cioè i robot difettosi, l’equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.